La Direttrice: è uscito il teaser ufficiale della serie TV con Sandra Oh (VIDEO)

La Direttrice: è uscito il teaser tanto atteso della serie televisiva Netflix con la bravissima Sandra Oh. Vediamolo e scopriamo di più!

Tutti i fan di Sandra Oh, allo scoprire di questa nuovissima avventura, hanno fatto un balzo dalla propria sedia. Da un po’ di tempo sappiamo che la bravissima attrice sarebbe stata la protagonista di una nuovissima serie televisiva di Netflix.

Finalmente oggi 30 giugno 2021, abbiamo avuto il primo teaser ufficiale dell’intrigante show televisivo. Vediamolo insieme!

La Direttrice Sandra Oh
Fonte: Twitter

La Direttrice Sandra Oh

Attrice amatissima e idolatrata grazie al suo ruolo di Christina Yang in “Grey’s Anatomy”, Sandra Oh è pronta per approdare su Netflix con un nuovissimo e appassionante show televisivo a tinte dramedy.

In queste ore, per il clamore di moltissimi, è finalmente uscito il teaser ufficiale della serie televisiva che riporterà la mitica Sandra sui nostri schermi. Ma scopriamo di più sulla serie vedendo anche il video ufficiale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sandra Oh (@iamsandraohinsta)

Potrebbe interessarti anche: Cenerentola: è uscito il teaser ufficiale del film con Camila Cabello! (VIDEO)

La trama e la data d’uscita della serie TV

In una grande università, una donna asiatica è il primo individuo di sesso femminile a diventare la rettrice del Dipartimento di Inglese, facendo storcere non pochi nasi.

La serie televisiva, che ha come protagonista il mostro sacro Sandra Oh, uscirà su Netflix il 20 agosto 2021.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sandra Oh (@iamsandraohinsta)

Potrebbe interessarti anche: Grey’s Anatomy: anticipazioni che lasciano tutti i fan a bocca aperta (SPOILER)

Il cast

Tra gli attori principali della serie ci saranno Jay Duplass nei panni del professor Bill Dobson; Holland Taylor nel ruolo del professor Joan Hambling; Bob Balaban interpreterà il professor Elliot Rentz.

Inoltre, Nana Mensah sarà la professoressa Yaz McKay; David Morse interpreterà Dean Paul Larson e Everly Carganilla sarà Ju-Hee.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sandra Oh 🇧🇷 (@lovsandraoh)

Potrebbe interessarti anche: Sing 2: esce il trailer ufficiale dell’attesissimo sequel con cast stellare

Il teaser ufficiale

Quindi, Cari Lettori, dopo avervi introdotto la serie TV che vedrà la meravigliosa Sandra Oh come protagonista, oggi 30 giugno 2021 è uscito il teaser ufficiale dello show che già sta facendo impazzire tutti. Buona visione!

Potrebbe interessarti anche: Hotel Transylvania: Transformania. Il trailer del film d’animazione (VIDEO)

Cosa ne pensate? Elettrizzati? A voi i commenti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy