Kyle Massey, invia materiale esplicito a una tredicenne, sconvolgenti le accuse

sconvolgenti le accuse rivolte al noto attore Kyle Massey, I documenti in tribunale ci rivelano l’impensabile

Kyle Massey, conosciuto per il suo successo con la Disney Channel in That’s So Raven. Il giovane attore viene accusato di un grave reato. I documenti del tribunale dichiarano delle accuse che sicuramente non gli fanno onore.

Kyle lunedì 28 giugno si sarebbe dovuto presentare in citazione di giudizio. Ma così non è stato. Il giovane attore non si è presentato e questo ha determinato lo spostamento dell’udienza al 12 luglio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da YOUNG MASSEY (@kylemassey)

Kyle Massey, denunciato per aver mandato materiale esplicito a una ragazza di 13 anni

Kyle Massey, avrebbe condiviso immagini e video espliciti attraverso Snapchat. I genitori della vittima sono intervenuti prontamente. I contenuti inviati dall’attore statunitense sono stati inseriti su una chiavetta.

Successivamente la mamma della ragazza presa di mira li ha forniti alla polizia. Ma non è finita qui. Nei documenti della denuncia la madre della tredicenne afferma l’assurdo.

Potrebbe interessarti anche: Disney Channel. Da star a papà il passo è breve! Scopri chi ha due bambini.

Kyle Massey
(Foto: Instagram)

Kyle le aveva chiesto di mandare sua figlia a Los Angeles insieme a lui e alla sua ragazza. Bizzarra richiesta. Quali volevano essere le intenzioni di Massey? L’attore conosceva la ragazza fin da quando erano piccoli. E lui conosceva perfettamente la sua età.

I pubblici ministeri vista la gravità dell’accaduto hanno emesso un ordine di protezione. Questo tutela la giovane vittima da possibili aggressioni sessuali. A Kyle è adesso vietato contattarla.

potrebbe interessarti anche: Disney Channel: come sono diventati oggi i ragazzi delle nostre serie preferite?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da YOUNG MASSEY (@kylemassey)

Kyle commenta lo sconvolgente avvenimento e afferma di essere stato estorto. egli nega le accuse rivoltegli con tali parole:

“Nessun bambino dovrebbe mai essere esposto a materiali sessualmente espliciti e nego inequivocabilmente e categoricamente qualsiasi presunta cattiva condotta”.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramTwitterTikTok e Facebook!

Impostazioni privacy