Rare Beauty: dove acquistare i prodotti di make-up di Selena Gomez in Italia?

Rare Beauty: dove è possibile acquistare i prodotti di make-up di Selena Gomez nel nostro Paese? Tutti i dettagli!

Non solo attrice meravigliosa, cantante bravissima e attivista determinata, Selena Gomez è anche imprenditrice. Infatti, la bella artista ha creato una linea di prodotti di make-up che già ha vinto dei premi e ottenuto numerosi riconoscimenti.

Ma i fan italiani si stanno chiedendo in quale luogo è possibile acquistare questi prodotti che stanno facendo il giro del mondo. In Italia dove si potranno comprare? Scopriamo tutti i dettagli!

Rare Beauty Italia
Fonte: Instagram

Rare Beauty: cos’è?

Da ciò che si apprende, la passione di Selena per i prodotti di bellezza risale alla tenera età. La bella Gomez ha dedicato tre anni del suo tempo per sviluppare questa linea di trucchi. L’obiettivo di Selena era quello di creare un brand che aiutasse le persone a sentirsi bene con se stesse, facendole sentire uniche.

Rare Beauty punta a diffondere l’idea di make-up come strumento per risaltare ciò che rende tutti diversi e permette di arrivare a uno stato di accettazione. Effettivamente, la linea di prodotti sfida gli standard irrealistici di perfezione che esistono oggi nel mondo della bellezza.

Potrebbe interessarti anche: Harry Styles lancia a sorpresa la sua personale linea di cosmetici. I dettagli

Dove acquistare i prodotti?

La linea di trucchi creata da Selena Gomez sta debuttando oggi 1 luglio 2021. I prodotti di make-up sono un’esclusiva Sephora, quindi potranno essere acquistati negli store fisici e online.

Potrebbe interessarti anche: Com’era Selena Gomez da piccolina? La star è davvero irriconoscibile (FOTO)

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Siete elettrizzati da questa notizia? Sui social network i fan sono letteralmente impazziti! A voi i commenti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy