Netflix organizza un ballo in stile Bridgerton per i fan: quando sarà?

Siete pronti a partecipare ad un ballo come quelli che abbiamo visto in Bridgerton? L’evento è in fase di organizzazione: quando sarà?

Credo che ci toccherà correre tutti ad iscriverci ad un corso di ballo, perché a breve avremo la fantastica opportunità di partecipare ad un ballo in stile regency, proprio come quelli che abbiamo visto nella serie.

L’evento è stato organizzato da Shondaland in collaborazione con Netflix, e sarà una serata davvero divertente. Magari avremo la possibilità di conoscere anche noi un bel conte… chissà! Resta da capire come funzionerà questo evento.

Netflix
(Foto Instagram)

Bridgerton organizza un ballo in stile regency come quelli della serie

Il ballo si terrà a Novembre. Non si sa purtroppo il luogo, né il giorno preciso. In ogni caso, io credo che sarebbe la scelta adatta non prendere alcun tipo di impegno per tutto il mese per adesso. Meglio essere previdenti.

Non credo che vorreste mai perdere un evento simile. Ovviamente sarà un evento in costume, i partecipanti dovranno assolutamente rispettare il dress code. Anche le acconciature dovranno ricordare al massimo quelle della serie. La musica ricorderà quella della serie, come anche la location.

Potrebbe interessarti anche: Bridgerton 2: svelata l’identità dell’attore che si aggiungerà al cast!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bridgerton (@bridgertonnetflix)

La serie è statunitense, ma nulla esclude che il ballo possa tenersi in Europa. Io incrocio le dita per l’Italia, abbiamo un sacco di luoghi che sarebbero perfetti per l’evento. Netflix ha avuto questa trovata per pubblicizzare al massimo la serie.

Dopo l’annuncio delle diverse nuove stagioni e di un possibile spin-off bisogna pubblicizzare al massimo il progetto: non vogliamo certo che sia un flop, dopo tutta la carne che Netflix ha messo al fuoco. Proprio questo evento è una trovata fantastica da parte del colosso dello streaming.

Potrebbe interessarti anche: Phoebe Dynevor di Bridgerton avvistata in giro con un ragazzo, di chi si tratta?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bridgerton (@bridgertonnetflix)

Il ballo non sarà l’unico evento, ma ci saranno anche dei “corsi” ispirati alla serie. Abbiamo quello di boxe, di galateo, di pittura, di gioco a carte… insomma, non ci si annoierà affatto. Chissà chi saranno i fortunati che potranno partecipare all’evento!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

 

Impostazioni privacy