Phoebe Dynevor di Bridgerton avvistata in giro con un ragazzo, di chi si tratta?

Chi sarà il ragazzo con cui è stata paparazzata Phoebe Dynevor di Bridgerton? Nuova coppia in arrivo? Conosciamola insieme

Phoebe Dynevor
Phoebe Dynevor, attrice britannica – Fonte: GettyImages

Agli occhi potrebbe sembrare una nuova fiamma in arrivo. I paparazzi l’hanno fotografata. L‘attrice è stata avvistata quest’oggi in compagnia di un ragazzo, chi sarà?

Chi è il ragazzo insieme a Phoebe Dynevor di Bridgerton?

Phoebe passeggia, come nel solito fine settimana, in dolce compagnia per le strade di Altrincham Trafford, vicino Manchester in Inghilterra. La protagonista di Bridgerton si è fatta paparazzare lasciando immaginare a tutti quel che poteva essere.

Il ragazzo ripreso nelle foto paparazzate altro non è che il suo migliore amico! Ebbene sì, la Dynevor stava semplicemente facendo due passi quotidiani dopo pranzo con il suo amico dell’infanzia, Daniel Shalom.

Qui di sotto potete trovare le foto dei paparazzi postate dall’account del sito Idealia:

Ma vediamo da quando si conoscono e com’è la loro amicizia. La loro è un’amicizia di lunga data, addirittura le loro foto insieme risalgono al 2013 sul suo profilo Instagram. Riguardo una possibile relazione amorosa della Dynevor abbiamo visto una nuova fiamma sbocciare tra lei e uno degli ex della popstar Ariana Grande

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PD 🌗 (@phoebedynevor)

Sono molto legati e si vede! Anche perché si conoscono da molto tempo e come da buoni amici ci si sostiene a vicenda, lui ci sembra molto orgoglioso di lei, ovviamente.

Riguardo alla nuova stagione di Bridgerton vi consigliamo di leggere il nostro articolo per scoprire tutto ciò che c’è da sapere: Adjoa Andoh parla della seconda stagione svelando un’anticipazione . Non vediamo l’ora che esca e di guardare la prossima stagione per rivedere la nostra amata Phoebe Dynevor.

Impostazioni privacy