La fidanzata di Harry Styles genera una bufera, quello che ha fatto è gravissimo

Olivia Wilde, fidanzata di Harry Styles, ha scatenato una bufera a causa di un gesto infelicissimo e molto grave che ha compiuto.

Diciamo che Harry e Olivia non sono esattamente la coppia dell’anno. I fan di Harry guardano con sospetto questa relazione, si chiedono perché mai Harry si sia messo con una persona del genere, che con lui non c’entra niente. 

Chi conosce il mondo arcobaleno di Harry, sicuramente sarà rimasto sbalordito dalla scelta di Harry di mettersi con una donna. Nonostante questo, la scelta spetta solo ad Harry. L’unica cosa è che lei non fa proprio per lui.

Olivia Wilde
(Foto Getty)

La fidanzata di Harry Styles poteva non dire niente e far più bella figura

Lo dimostra il gesto gravissimo che ha compiuto stasera, ovviamente tutto facendo un video.  Harry ormai è un simbolo della lotta contro le discriminazioni, uno dei volti della comunità LGBTQIA+, anche se al momento sta vivendo una relazione etero.

Quindi, se il tema della comunità LGBTQIA+ sta così a cuore ad Harry, la sua fidanzata dovrebbe sostenerlo, cosa che probabilmente è incapace di fare. Ogni giorno Harry ha un motivo in più per lasciarla.

Potrebbe interessarti anche: Quanto guadagna Harry Styles? Patrimonio da urlo, il cantante è ricchissimo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @harrystyles

Oggi ha riso mentre diceva “gay rights”, ovvero diritti dei gay. C’è moltissimo da ridere, anzi, quasi da sbellicarsi… davvero un gesto poco felice che ha fatto infuriare i fan di Harry, ben consci di quanto Harry ci tenga.

Augurare che i due si lascino non si fa, speriamo che vada tutto per il meglio. Non sappiamo perché Harry stia davvero con questa donna che si dimostra sempre meno all’altezza, ma è adulto e sa benissimo cosa fare. 

Potrebbe interessarti anche: Harry Styles si è sposato in segreto con Olivia Wilde? Le parole di lei (VIDEO)

Potrebbe interessarti anche: Harry Styles: il direttore creativo di Gucci spiega perché ama le borse da donna

La felicità non può che inseguire un tipo come lui, anche se di felicità nell’uscita di oggi della sua ragazza ce n’è davvero pochissima. Presto le cose cominceranno ad andare meglio ad Harry troverà una persona più matura, e non solo fisicamente.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok 

Impostazioni privacy