Quanto guadagna Harry Styles? Patrimonio da urlo, il cantante è ricchissimo!

Harry Styles è senza dubbio il più ricco tra gli One Direction, ma a quanto ammonta di preciso il suo patrimonio? Cifre da urlo!

Le ragioni per volere un Harry Styles come marito diventano ogni giorno di più. È bellissimo, super sexy, canta da favola, ama l’Italia, e potrebbe anche poterci regalare uno Yacht. L’indipendenza prima di tutto, ma se Harry mi mantenesse a vita su una spiaggia alle Canarie, non mi lamenterei.

Il cantante se lo potrebbe permettere eccome! È senza dubbio quello che ha fatto più soldi dopo lo scioglimento della band. Per alcuni questa cosa ha pesato, ma Harry è stato quello che si è distaccato meglio dall’immagine legata alla boy band.

Cantante inglese
(Foto Instagram)

Harry Styles, patrimonio da otto cifre

Harry non è un cantante, o meglio, non è solo un cantante. È anche un attore, ha recitato in Dunkirk, del 2017, e adesso sta girando un nuovo film di cui è il protagonista. Il film in questione è My Policeman. Quando uscirà, i cinema verranno invasi, sicuro al 100%.

È un film chiacchieratissimo, che Harry ha girato in parte anche qui in Italia, nonostante fan che si davano all’inseguimento pazzo. Inoltre ha anche degli investimenti a suo nome. Con tutti quei soldi, è ovvio che una parte possa essere investita senza troppi sacrifici.

Potrebbe interessarti anche: Harry Styles, scatta il bacio con Olivia Wilde, paparazzati insieme (FOTO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @harrystyles

L’amante delle borse Gucci, pur rimanendo il semplice ragazzo che faceva il panettiere prima di fare successo, ora vive nel lusso. Non c’è da stupirsi se sembra sempre così elegante e detta le nuove regole della moda, con il suo patrimonio può permettersi grandi firme anche per andare a fare la spesa.

Inoltre Harry possiede anche una sua casa discografica. Al momento si occupa solo di Harry Styles stesso. Probabilmente lo ha fatto più per comodità che per denaro, ma anche quella è una fonte di denaro molto soddisfacente.

Potrebbe interessarti anche: Harry Styles non riesce a lavorare a causa delle fan. Alcune gridano “Larry” (VIDEO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @harrystyles

Il patrimonio di Harry, secondo quello che si trova più facilmente su internet, ammonterebbe a ben 86 milioni di dollari. Un bel po’ di soldi.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy