Concorrente di Amici condannata a 22 mesi di carcere, i dettagli dell’accaduto

Una ballerina di Amici è stata condannata a 22 mesi di carcere. Una bruttissima esperienza per la ragazza, ma che aveva fatto? E chi è?

Scommetto che nessuno si vorrebbe trovare in una situazione del genere. Sebbene una pena di 22 mesi può essere considerata molto breve rispetto a delle pene che durano anche diversi decenni, la prigione è brutta a prescindere.

Che la tua permanenza duri 2 anni o 30, vivere il carcere ti cambia. Non sarebbe stata di certo una passeggiata per la giovane ballerina vivere quei 22 mesi in una prigione. Ma cosa aveva fatto per meritarsi una simile sentenza?

Marianna Scarci
(Foto Instagram)

Marianna Scarci, ballerina di Amici, condannata a 22 mesi in prigione

Il crimine di cui era stata accusata Marianna, giovane ballerina arrivata al secondo posto ad Amici, era molto grave. Stiamo parlando dell’intestazione fittizia di beni. Infatti le era stato intestato uno stabilimento balneare, solo che era stato acquistato da un’altra persona e allo stesso modo era gestito da un’altra persona.

Insomma, lei aveva uno stabilimento balneare intestato a suo nome, solo che i soldi usati per comprarlo non erano suoi e non ne aveva la disponibilità materiale, quindi non poteva farci nulla. Era suo sulla carta ma in realtà non era sua.

Potrebbe interessarti anche: Clamoroso, Enula lascia tutti senza parole dopo Amici 20 con le sue foto in bikini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marianna Scarci (@mariannascarci)

Lo stabilimento balneare era stato infatti poi sequestrato da un’associazione antimafia e lei era stata condannata a 22 mesi di carcere. Tuttavia lei con queste pratiche mafiose non c’entrava nulla, lo stabilimento era gestito da altri.

Sarebbe stata una bella tragedia per Marianna Scarci, ma l’ha scampata, dimostrando la sua innocenza. Niente carcere per Marianna, che però ha dovuto attraversare una faccenda a dir poco orrenda.

Potrebbe interessarti anche: Giulia Stabile: Dopo Amici nuova conduttrice di un programma TV. L’indiscrezione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marianna Scarci (@mariannascarci)

Potrebbe interessarti anche: Due ex allievi di Amici: “Pronti per il Grande Fratello” Tutti i dettagli

Non sappiamo che cosa abbia fatto la ballerina dopo Amici, ma sicuramente andare in carcere non rientrava nei suoi progetti. Almeno è finita bene, anche se, per quello che ha passato, deve aver subito un fortissimo stress.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy