Giulia Stabile: Dopo Amici nuova conduttrice di un programma TV. L’indiscrezione

Giulia Stabile è la vincitrice della ventesima edizione di Amici. Oggi abbiamo scoperto che condurrà un nuovo programma tv. Scopriamo insieme quale.

Giulia Stabile è la vincitrice di Amici 20, ma questo lo sappiamo e lo abbiamo già ripetuto più volte. La ballerina che durante il programma ha fatto notare il suo meraviglioso miglioramento di tecnica, adesso sta guadagnano un successo dopo l’altro.

Il suo incredibile talento l’ha portata infatti ad ottenere già qualche grande soddisfazione, come quella di essere sulla copertina dell’edizione italiana della rivista VanityFair, sulla quale è comparsa insieme al fidanzano Sangiovanni, cantante arrivato secondo alla stessa finale di Amici.

Oggi però abbiamo scoperto che la ballerina Giulia Stabile sarà la nuova conduttrice di un noto programma tv della Mediaset, amato da tutti. Vuoi di quale programma stiamo parlando?

giulia nuova conduttrice
(Fonte – Instagram)

Giulia Stabile – Nuova conduttrice di un programma tv. Quale?

Giulia Stabile non è famosa solo per il suo talento nella danza, ma anche per la sua meravigliosa e simpatica risata. E forse è anche un po’ per questo che è stata scelta lei per condurre il programma.

Potrebbe interessarti anche: Giulia Stabile: Come si è allenata prima di entrare ad Amici? Video sui social

Di cosa si tratta? Il programma è un noto talent show di origine spagnola che ha fatto successo però, negli ultimi anni, anche in Italia, e siamo sicuri che ne avete visto almeno una puntata, se non l’intera edizione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Quale talent show? Tu Si Que Vales, programma che vede come concorrenti Italia’s Got Talent e Ballando Con Le Stelle.

Dunque quale scelta migliore quella della vincitrice di Amici Giulia come conduttrice del programma? La ballerina è stata scelta in base al fatto che Belen Rodriguez ha appena partorito e dunque non potrà prendere parte alle prime puntate del talent show, dunque a sostituirla ci sarà Giulia.

Potrebbe interessarti anche: Giulia Stabile ritorna in Tv, dove e quando vedremo la ballerina di Amici

Ancora non è noto però se la ballerina avrà solo un ruolo da conduttrice oppure avrà anche diritto di voto, ma questo lo scopriremo solo col tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Che ne pensate? Siete contenti del nuovo traguardo di Giulia?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

 

Impostazioni privacy