Giulia Stabile ritorna in Tv, dove e quando vedremo la ballerina di Amici

Giulia Stabile torna in Tv, la vedremo sul grande schermo tra pochi giorni. Sarà nuovamente protagonista di una prima serata, su Rai 1.

La giovane 19enne vincitrice dell’ultima edizione di Amici 20, dopo aver battuto tutti gli altri concorrenti continuando poi a scalare i gradini del successo, annuncia il ritorno in Tv lasciando senza parole i fan entusiasti della notizia appresa.

Entrata nel cuore di tutti grazie alla sua particolare umiltà ed empatia, oltre ad essere un ballerina straordinaria, torna a farci sognare sul grande schermo, anche questa volta in prima serata.

Giulia Stabile
(foto: Instagram)

Quando potremo vedere di nuovo Giulia Stabile sul grande schermo ?

Tutti ormai sappiamo che la ballerina vincitrice di Amici 20 è stata scelta per far parte del cast della prossima edizione del talent show, scelta proprio da Maria De Filippi che nell’ultima edizione si è molto affezionata alla giovane 19enne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Oltre questo, arriva un altro fantastico traguardo per la 19enne che, in così poco tempo , sta raggiungendo traguardi che molti ballerini affermati bramano ancora di raggiungere. Infatti tornerà prestissimo in prima serata.

Potrebbe interessarti anche:Amici: Un famoso ex volto ritorna nella prossima edizione del programma? Chi?

Facendoci di nuovo sognare e divertire come ha sempre continuato a fare sia nel talent show, sia una volta finita l’edizione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Sarà infatti la protagonista di una prima serata su Rai 1, ” Una Voce per Padre Pio“, programma interamente guidato dalla padrona di casa di Domenica In,  Mara Venier. Programma che va in onda ogni estate in un unica serata.

Potrebbe interessarti anche:Aka7even: Dedica a Michele Merlo una canzone, la mamma di Miki ringrazia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Il programma andrà in onda domenica 4 luglio alle 21:10 su Rai 1. Ad annunciarlo è proprio la ballerina sulle sue Instagram Story.

“Domenica 4 luglio tornerò nelle vostre casette, mi vedrete?”

Ha scritto la ballerina.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy