Pretty Little Liars, annunciata l’identità delle prime Liar del reboot

Pretty Little Liars torna sul grande schermo, ecco svelata l’identità delle prime Liars che faranno parte del cast del reboot. Chi sono ?

Serie televisiva statunitense del genere drama, thriller e giallo. Trasmessa dal 2010 al 2017, composta da 7 stagioni e ben 160 episodi. Episodi dalla durata di circa 42 minuti. Serie che ha intrattenuto e lasciato con il fiato sospeso praticamente tutti.

Torna a far parlare di sé grazie all’annuncio del reboot, svelando poi successivamente l’identità delle prime Liars che faranno parte del cast.

Pretty Little Liars
(foto: Instagram)

Chi saranno le prime Liars che faranno parte del cast del reboot di Pretty Little Liars ?

Nel settembre 2020, The Hollywood, ha sorpreso tutti con l’annuncio del reboot della serie. Nove mesi sono passati dall’annuncio e finalmente sono stati rivelati i primi componenti del cast della serie di Marlene King.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chandler Kinney (@chandlerlkinney)

I primi componendi del cast sono due giovani attrici. La prima è Chandler Kinney, protagonista di High School Musical: la serie. la quale in passato recitò anche nella serie tv Lethal Weapon.

Potrebbe interessarti anche:Cenerentola: è uscito il teaser ufficiale del film con Camila Cabello! (VIDEO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chandler Kinney (@chandlerlkinney)

La seconda invece è Maia Reficco, la quale ha interpretato Kally in Kally’s Mashup, lo show musicale per ragazzi di Nickelodeon.

Potrebbe interessarti anche:La Guerra di Domani 2: ci sarà il sequel del film Prime Video con Chris Pratt?

Chandler Kinney, prima componente del cast, interpreterà il ruolo di Tabby. Aspirante regista che però nasconde un segreto sorprendente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da maia (@maiareficco)

Maia Reficco invece interpreterà Noa, atleta di talento che, dopo aver passato l’intera estate in riformatorio, fatica a riprendere in mano la propria vita.

Le riprese del reboot inizieranno in estate a New York quindi, a breve, scopriremo l’identità anche degli altri attori che faranno parte del cast.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy