TikTok: Mostra un animale pericoloso nei video, interviene la protezione civile

Su TikTok se ne vedono di tutte tra cui questa: un uomo cinese teneva un felino pericoloso nel suo appartamento, le autorità hanno indagato e sequestrato l’animale. 

TikTok, come ormai saprete tutti, è un social media in cui si può trovare di tutto: consigli medici (non affidatevi mai a questi, per favore!), ricette healthy e non, informazioni storiche e culturali (è infatti nato l’hashtag #imparacontiktok).

Insomma, ce n’è davvero di tutti i colori: è un luogo si di divertimento, ma anche di crescita personale. Oltre a condividere esperienze personali, insegnare tramite tutorial, far divertire, ballare, c’è un pubblico legato al mondo animale.

Quasi tutti amiamo gli animali, su TikTok si possono trovare tantissimi video di cani giocherelloni, gatti dolcissimi, petauri che planano, pappagalli che rispondono agli insulti degli haters, ma un video in particolare ha causato un grosso guaio per il creatore.

Animali
(Fonte – Getty Images)

TikTok: Teneva un animale selvaggio in appartamento

Stiamo parlando di un utente cinese residente in Cambogia che girava video e li pubblicava su TikTok inquadrando i suoi cani (e fin qui niente di male) e un leone. Proprio così, il creator ha addomesticato un leone. 

Potrebbe interessarti anche: Una TikToker da 1,5 M di followers è stata arrestata per i suoi video, chi è?

 Nei video faceva tenerezza, sembrava un vero cucciolo mentre giocava con i cani, ma la situazione è piuttosto tragica. Ovviamente, non si può tenere un animale del genere in appartamento, questo significa che è stato frutto di contrabbando e abusi. 

Il leone, di appena 18 mesi e del peso di 70 kg, ha subito delle operazioni da neonato, è stato privato di artigli e zanne per permettere la convivenza in casa con l’uomo e i cani.

Potrebbe interessarti anche: Su TikTok va virale un video su come farsi regalare una maglietta a Disneyland (VIDEO)

 Questo comporta un serio problema per il leone, che non sarà più in grado di sopravvivere nel suo habitat naturale perché privato delle sue forze difensive senza le quali non è nemmeno in grado di cacciare le sue prede.

Le autorità si sono accorte dell’accaduto solo “grazie” ai TikTok postati nel web e hanno immediatamente sequestrato l’animale. 

Ci sono genitori che non permettono ai figli di prendere un cane, se i vostri genitori sono fra questi fategli leggere l’articolo e diteci cosa ne pensano!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy