Aka7even: Dedica a Michele Merlo una canzone, la mamma di Miki ringrazia

Aka7even ha dedicato la sua esibizione a Michele Merlo, anche lui ex alunno di Amici, scomparso a causa di una leucemia fulminante. 

Ieri sera sul palco di Battiti Live Aka7even ha fatto un gesto d’oro, facendo commuovere tantissime persone. Si stava esibendo ad Otranto sul palcoscenico del castello aragonese, per la quarta puntata del festival estivo.

Ieri sera sono stati presenti tantissimi artisti come Elettra Lamborghini, i The Kolors, i trapper Ernia e Rkomi, Mr. Rain, i finalisti di Amici 20 Deddy e Aka7even, Annalisa, Carl Brave e molti altri. Erano in 31 in totale, ma in particolare uno ha catturato l’attenzione del pubblico.

Stiamo parlando di Aka7even, che ha compiuto un gesto davvero dolce. Vediamo insieme cos’ha fatto.

Battiti Live
(Fonte – Instagram)

Aka7even: Dedica a Michele Merlo

Aka7even, ex alunno di Amici 20, ha scritto una canzone proprio durante la sua esperienza all’interno del programma Rai. Ha cantato proprio Mi manchi ieri sera, durante la quarta puntata di Battiti Live.

Al termine della sua splendida e toccante performance in cui si è esibito con “Mi manchi” ha fatto un brevissimo discorso per dedicare la canzone ad una persona speciale:

Potrebbe interessarti anche: Michele Merlo: a sostegno della famiglia, ex concorrenti di Amici 16 al funerale

“Questo pezzo lo dedico ad un ragazzo che purtroppo non c’è più ed e Michele Merlo, grazie”

In tantissimi non hanno perso tempo e si sono congratulati con il cantante su Twitter, elogiando il suo cuore d’oro e il gesto dolce che ha fatto per ricordare Miki. La mamma di Michele non ha esitato a rispondere ad Aka7even su Instagram tramite le storie di Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da battiti live (@battiti.live.2021)

 Potrebbe interessarti anche: Maria De Filippi fa un gesto bellissimo dopo i funerali di Michele Merlo

La mamma di Michele si è iscritta ad un gruppo di Facebook dedicato al figlio scomparso (Michele Merlo fan group) e ieri sera un utente del gruppo ha fatto notare il gesto di Aka7even a Battiti Live.

La madre di Michele ha subito postato lo screen del commento e ha ringraziato Aka7even targandolo e scrivendogli “Grazieee” accompagnato da due cuori rossi.

Potrebbe interessarti anche: Michele Merlo: il commovente addio della fidanzata durante il funerale (VIDEO)

Anche Aka7even ha dedicato un tweet al cantante scomparso, di seguito riportato.

 Non credete anche voi che è stato un tesoro?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e Tik Tok