Tra i ballerini di Battiti live presente un attore di Netflix, di chi si tratta?

Ieri sera è andata in onda la quarta puntata di Battiti Live e gli spettatori hanno subito notato un”intruso” fra i ballerini, di chi si tratta? 

Ieri sera c’è stata la quarta puntata di Battiti Live, si sono esibiti 31 artisti sul palco del castello aragonese di Otranto, uno più talentoso dell’altro. Fra gli artisti ci sono stati stati trapper, ex alunni di Amici, cantanti storici, insomma è stato uno spettacolo ricco di generi.

Tra i personaggi pubblici e celebri come Annalisa, Jake la furia, Rkomi, i The Kolors, Deddy e Aka7even e moltissimi altri, gli spettatori non hanno fatto a meno di notare che tra i ballerini era presente Tommaso Stanzani, il nuovissimo fidanzato di Tommaso Zorzi.

Ma non solo Tommaso, vediamo chi altro era presente nel cast di ballerini.

Battiti Live
(Fonte – Instagram)

Battiti Live: Un ballerino è un attore di Netflix?

Ebbene sì, nel corpo di ballo era presente un attore di Netflix, ma di chi si tratta? Stiamo parlando di Christian Roberto attore presente nella serie Netflix Sulla stessa onda! Christian è piuttosto presente sul piccolo schermo ha infatti partecipato anche alla pubblicità del cornetto Algida.

Potrebbe interessarti anche: Amici 20: Cuccarini svolta la carriera di un ballerino donandogli un premio!

 Christian è un ballerino molto versatile, pratica diversi tipi di danza: dall’hip-hop, alla danza classica e anche quella moderna. Ha partecipato anche a Italia’s got talent arrivando in finale grazie al suo talento.

Oltre come ballerino, è un ottimo attore ed ha infatti partecipato a numerose fiction come Un passo dal cielo, L’onore e il rispetto, Baciami le mani, La vita promessa. Ha anche un talento teatrale, ha partecipato al musical La bella e la bestia.

Potrebbe interessarti anche: Battiti Live: Fedez, scandalosa figuraccia sul palco svelando qualcosa (VIDEO)

 Ha vinto l’oscar del musical The Full Monty e Billy Elliot come miglior attore non protagonista. Ha lavorato accanto a Luciano Tagliabue e Luca Argentero. Insomma, questo ragazzo giovanissimo di appena vent’anni è un vero prodigio.

Cosa ne pensate?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e Tik Tok

Impostazioni privacy