Federico Rossi, figuraccia a Battiti Live, scivola durante l’esibizione (VIDEO)

Federico Rossi, famoso cantante italiano, partecipa a Battiti Live ma fa una clamorosa figuraccia. Scivola durante l’esibizione e fa cadere una fan

Il cantante italiano conosciuto da tutti per essere un ex membro del duo ” Benji & Fede“, grazie al quale entrambi i cantanti hanno riscontrato un successo clamoroso. Duo che molto probabilmente tornerà a farci sognare.

Nella scorsa notte, il cantante si è finalmente esibito sul palco di Battiti Live, Scopriamo insieme cosa è successo durante l’esibizione.

Federico Rossi
(foto: Instagram)

Come ha fatto Federico Rossi a scivolare durante l’esibizione sul palco di Battiti Live?

Sembra che, per il cantante, questo sia un periodo d’oro. Infatti, dopo l’addio al duo, ha ufficialmente iniziato la sua carriera da solista. Ricevendo le sue prime soddisfazioni come ad esempio con il suo primo singolo “Pesche“, il quale ha ottenuto un successo inaspettato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federico Rossi (@federicofederossi)

Oltretutto, nelle ultime settimane ha collaborato con Annalisa per realizzare ” Movimento Lento“, brano che ha già riscontrato un gran successo diventando a tutti gli effetti la nuova hit dell’estate.

Potrebbe interessarti anche:Non è mai troppo tardi di Federico Rossi, testo e video musicale del nuovo pezzo

Pochi giorni fa invece, il cantante ha pubblicato su tutte le piattaforme l’uscita del suo nuovo singolo ” Non è mai troppo tardi“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federico Rossi (@federicofederossi)

Pare quindi che la carriera del cantante stia andando a gonfie vele.

Potrebbe interessarti anche:Battiti Live: Fedez, scandalosa figuraccia sul palco svelando qualcosa (VIDEO)

Nelle ultime ore però, il cantante, esibendosi sul palco di Battiti Live (programma estivo che intrattiene il pubblico con della musica magnifica facendo ballare migliaia di telespettatori) scivola facendo una figuraccia clamorosa.

Infatti, dopo essersi seduto vicino ad alcune persone del pubblico, tornando sul palco lui scivola. Oltretutto, alzandosi di fretta, involontariamente, fa cadere una sua fan dalle scale.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e Tik Tok

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy