Elettra Lamborghini, entra un topo nella sua stanza, la reazione epica (VIDEO)

Elettra Lamborghini si esibisce sul palco di Battiti Live, al ritorno in stanza trova una sorpresa. Ad aspettarla c’era un topo. Ecco la reazione

La cantante italiana, nota da tutti per i suoi fantastici brani e soprattutto per essere la “Queen del Twerk“, ospite di molti programmi rinomati, ieri sera si è esibita sul palco di Battiti Live, al ritorno in stanza trova una piccola sorpresa che si nasconde silenziosamente nella stanza.

La cantante dopo un paio di minuti si accorge della presenza di un topo.

Elettra Lamborghini
(foto: Instagram)

Dopo l’esibizione sul palco, qual è stata la reazione di Elettra Lamborghini al ritorno in stanza ?

Durante le prove per l’esibizione sul palco di Battiti Live, la cantante italiana, non era al pieno delle sue forze. Infatti mentre provava ha avuto un mancamento che ha fatto preoccupare tutti, molto probabilmente dovuto al forte caldo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biccis Army (@ilpazzodielettra)

Nelle Instagram Story dichiara infatti che se non fosse riuscita a riprendersi, lei, non si sarebbe esibita. Fortunatamente però la cantante si è ripresa in fretta ed è salita sul palco come promesso.

Potrebbe interessarti anche:Tra i ballerini di Battiti live presente un attore di Netflix, di chi si tratta?

Lasciando tutti senza parole per la fantastica esibizione da lei sostenuta. Successivamente la cantante ha passato un del tempo con gli altri cantanti fino a tarda ora. Verso le quattro di mattina decide di rientrare in camera, con la speranza di poter riposare tranquillamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CLEMENTINO (@clementinoiena)

Entrata in camera però, si accorge che non è sola, ad attenderla infatti c’era un topo. La cantante chiama subito aiuto:

” Simone, c’è un topo in camera mia. Raga è appena entrato un topo grosso così “

Potrebbe interessarti anche:Battiti Live: Fedez, scandalosa figuraccia sul palco svelando qualcosa (VIDEO)

Per poi continuare:

” Raga è appena entrata una pantegana dalla finestra. Io quando ero piccola ho avuto dei topo ballerini e sono adorabili, ma questa era una pantegana marrone “

Testimoniando il tutto sulle sue Instagram Story. Il video pubblicato della cantante alle prese con il topo diventa, inevitabilmente, virale sui social.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e Tik Tok

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy