Billie Eilish stupisce tutti con un TikTok, ciò che ha detto lascia senza parole

Billie Eilish ha postato un TikTok molto strano, soprattutto per la frase che dice alla fine. Che cos’ha detto da creare tanto scalpore?

Una strategia di marketing degna delle migliori lauree in economia quella attuata da Billie nel suo ultimo video su TikTok. Il suo intento era quello di essere virale, e c’è riuscita benissimo. Con la frase detta… era il minimo.

Billie molto probabilmente ha girato il video per far girare la voce che il suo album uscirà a breve. In circa 24 ore il video è stato visto da 35 milioni di persone. Non male, credo che la voce dell’album si sia diffusa abbastanza.

TikTok
(Foto Getty)

Billie Eilish su TikTok: “Who wants to eat me out?”

Billie nel video sembrava mangiare qualcosa, poi pronunciare una frase che ha fatto molto scalpore. La cantante, nel bene o nel male, deve essere al centro dell’attenzione. Infatti ultimamente è stata sulla bocca di tutti.

Ha detto delle frasi molto razziste, si è messa con un uomo dall’etica discutibile, ha anche chiesto scusa, ora fa i TikTok. Nella descrizione del video vediamo scritto “Album fuori in meno di un mese”. Di certo una pubblicità.

Potrebbe interessarti anche: Billie Eilish in guerra con il proprio fandom: “A volte siete deficienti”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BILLIE EILISH (@billieeilish)

Nel video Billie dice “Who wants to eat me out?”, che in Italiano significa “Chi vuole lecc*rmela”. Nei commenti, tra tutti quelli che si offrono volontari, c’è anche chi dice “Avete già dimenticato tutto?”. Ovviamente si riferisce a quanto Billie sia stata odiata nei giorni scorsi.

A questo punto basta immaginare quante volte questo video sia stato ricondiviso e inviato, per rendersi conto di quanto sia stata brava a diffondere il messagio della descrizione, ovvero che l’album sarà fuori in meno di un mese.

Potrebbe interessarti anche: Billie Eilish: quanto guadagna la famosa cantante? Cifre da non credere

@billieeilishalbum out in less than a month 😇♬ original sound – BILLIE EILISH

Ovviamente la cantante merita i complimenti per questa intelligente e subdola strategia, che la riporta piano piano ai vertici della classifica.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy