La terribile storia dietro la foto di Zendaya e Tom Holland che si baciano

Dopo le foto trapelate ieri sera di Zendaya e Tom Holland, sono nate delle teorie complottiste sul modo tremendo in cui sono stati fotografati

Sui social alcuni sono molto indignati riguardo le foto scattate ai nostri personaggi Marvel preferiti. Si sa benissimo che le persone famose come loro devono dire addio ad una parte della loro privacy, ma qua si esagera.

Zendaya e Tom si sentivano pronti a baciarsi con più scioltezza, senza controllare in giro, ben consapevoli del fatto che potevano essere visti, oppure i paparazzi sono andati davvero troppo oltre per fare quella foto?

Zendaya e Tom Holland
(Foto Getty)

I paparazzi hanno pagato per fotografare Zendaya e Tom Holland

Come ormai tutto il mondo sa, Zendaya e Tom Holland sono fidanzati, infatti sono state scattate delle foto dove si vedono chiaramente i due che si baciano in macchina. I due sembrano appena arrivati a casa di qualcuno per una visita.

Scattare una foto del genere, per un paparazzo, deve essere davvero un grande successo. Qualsiasi fotografo in questo momento vorrebbe essere quello che ha scattato la foto di cui tutti parlano, ma a che prezzo è stata scattata?

Potrebbe interessarti anche: Tom Holland: lo scatto in piscina è virale sui social, curiosi di vederlo? FOTO.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zendaya (@zendaya)

A quanto pare non si sarebbero solo limitati a invadere la privacy dei diretti interessati, Zendaya e Tom, ma anche dei loro parenti. I due si trovavano a casa della madre di lei, quindi le cose sono serie, ma non è di questo che stiamo parlando.

Come facevano i paparazzi a conoscere l’indirizzo della madre di Zendaya? Bella domanda, molto probabilmente questi fotografi hanno pagato per conoscere questo indirizzo, violando non solo la privacy di Zendaya, ma anche di sua madre.

Potrebbe interessarti anche: Spider-man “No Way Home”: Rivelazioni piccanti in arrivo da un attore. Scoprile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tom Holland (@tomholland2013)

Questo pensiero ha fatto infuriare i fan dei due attori, che, sebbene siano entusiasti di questa notizia, avrebbero preferito rispettare i loro tempi e la loro privacy, aspettando che fossero loro ad ammetterlo, per loro scelta.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy