Amici: Un famoso ex volto ritorna nella prossima edizione del programma? Chi?

Ad Amici la gente viene e va, e oggi vi parliamo di qualcuno che, andato via ha deciso di tornare. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Dopo il termine di Amici quella piccola parte dei concorrenti che più sono riusciti a conquistare il cuore dei migliori produttori prendono il volo proseguendo per la loro strada verso il successo.

Ed infatti è proprio ciò che sta accadendo a cantanti come Aka7even, Sangiovanni, o la ballerina Giulia. Dopo il termine del programma il loro successo è alle stelle, probabilmente più di ogni altro cantante uscito da Amici, ovviamente escludendo Emma Marrone, Alessandra Amoroso e pochi altri.

Ma oggi non vi parleremo esattamente del ritorno di un ex concorrente piuttosto di qualcuno che ha segnato la storia di Amci, aiutandolo a crescere sempre di più negli anni.

Di chi staremo mai parlando?

ex volto torna ad amici
(Fonte – Instagram)

Amici – Ex volto torna nella prossima edizione. Chi?

Come ogni programma televisivo, dalla TV si vedono sempre e solo i protagonisti che vi partecipano, escludendo però purtroppo, tutti coloro che lavorano dietro, spesso togliendogli anche il merito.

E attenzione, con “dietro” non intendiamo solo coloro che lavorano dietro alla telecamera per meglio riprendere le scene, ma anche i produttori, gli autori e i registi.

Potrebbe interessarti anche: Amici 20, uno dei concorrenti è nel video del nuovo singolo di Marco Mengoni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Ed infatti parliamo proprio di uno di loro. Un autore, uno di quelli che per Amici ha dedicato anni e anni della sua vita.

Parliamo di Luca Zanfrolin, principale autore di Amici che nel 2014 confessa per la prima volta l’intenzione di voler lasciare il programma. Oggi, a distanza di quasi 6 anni tornerà ad essere l’autore.

Ha dichiarato in una recente intervista infatti che per Amici credeva di lavorarci per poco, giusto qualche edizione. E’ andata a finire che ne ha fatte ben 16.

Potrebbe interessarti anche: Madre di Giulia Stabile:”Mia figlia mi trascura” la ballerina le risponde a modo

“Il lavoro dell’autore non si improvvisa. Ma quello che Maria mi ha insegnato maggiormente è che per fare questo lavoro occorre soprattutto osservare ed ascoltare e non fare i “fenomeni”. Maria per me è la tv, amo il suo modo di “fare” i programmi e il suo modo di lavorare.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Zanforlin (@zanforlinluca)

Che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!