Harry Styles: Dopo My Policemand ancora in Italia? Dove esattamente? (FOTO)

Dov’è finito Harry Styles? Lo avevamo addocchiato a Venezia alcuni giorni fa per le riprese, ma dove è finito? E’ tornato a Londra? News

Harry Styles è stato uno dei componenti principali degli One Direction. La band britannica, formata del 2011 e sciolta nel 2018 ha permesso poi ai vari componenti di prendere la propria strada da cantanti solisti.

E da qui ognuno si loro ha fatto per sé, ed infatti qualcuno ha fatto più successo di altri, e tra questi vi è proprio Harry Styles, che, con il debutto del suo storico singolo Sign of the times, dedicato a sua madre, ha riscontrato milioni di visualizzazioni rendendolo ancora più celebre di quanto già lo fosse.

Nelle ultime settimane lo abbiamo visto a Venezia per girare alcune scene di cui lui è protagonista in My Policeman, film che si ritrova sia nella categoria Romantico che in quello Poliziesco, che hanno deciso di girare, almeno in parte sul canali e sulle gondole della città italiana.

Ma da qualche giorno non si avevano più notizie, dunque che fine ha fatto? E’ tornato nel Regno Unito? La risposta è no, si trova ancora in Italia, ma dove esattamente?

Vacanza harry styles
(Fonte – Twitter)

Harry Styles – E’ ancora in Italia! Dove possiamo vederlo?

Il cantante attualmente, dopo aver terminato le riprese di My Policeman, non poteva lasciarsi scappare l’occasione di godersi la Toscana, meta molto ambita dai turisti per gli splendidi paesaggi della Maremma.

Potrebbe interessarti anche: Harry Styles: dove abita a Londra l’amatissimo artista internazionale? (VIDEO)

Ma essendo un posto romantico non poteva di certo andarci da solo. Dunque perchè non farlo con la propria fidanzata Olivia Wilde? Ed è proprio così che è andata!

Infatti è proprio qui che Harry Styles ha deciso di soggiornare con la fidanzata: Porto Ercole. In uno splendido resort di lusso, dotato di ogni comfort situato nel cuore della Toscana, splendida località marittima perfetta per passare alcuni giorni in compagnia della propria metà.

Potrebbe interessarti anche: Harry Styles: La reazione shock delle fans a Venezia. Delirio in città (VIDEO)

Sono poi stati avvistati passeggiando per la città abbracciati, probabilmente mentre si recavano al proprio resort.

Che ne pensate?

Impostazioni privacy