Élite 4: Nudo nelle docce di Las Encinas. Com’è stato? Parla l’attore di Samuel

In Élite 4, le docce della scuola si vedono molto spesso. Ed è qui che l’attore di Samuel spiega com’è stato recitare nudo con Ari!

Com’è stato Élite 4? Di certo non possiamo dire che è una serie per bambini. Anzi sarebbe consigliato non vederlo sotto i 14 anni, che ne dite? Questo perchè il via vai di scene particolarmente hot e particolarmente esplicite non sono poche!

Anzi possiamo dire che in ogni puntata, della durata di quasi un’ora, le scene piccanti sono più di una.

Sicuramente, i protagonisti di queste scene, sono stati per la maggior parte delle volte Omar e Ander con la fantastica partecipazione di Patrick che, intrufolato nella loro relazione, riesce ad intrufolarsi anche nel loro letto, condividendo con loro i più desideri sessuali fra cui anche avere un rapporto a tre.

Ma oggi a parlare è l’attore di Samuel, Itzan Escamilla. Vediamo cosa ne ha pensato lui di recitare nudo nelle docce di Las Encinas.

com'è stato girare scene hot
(Fonte – Social)

Élite 4 – C’è stato recitare nudo nella doccia? Parla Iztan Escamilla

Le docce e gli spogliatoi della scuola sono stati quasi totalmente riservati all’utilizzo di Ander, Omar e Patrick, che più volte fra un’occhiata maliziosa e un’altra flirtano fra loro.

Potrebbe interessarti anche: Élite 4: “Le scene hot sono vere!”, la notizia fa il giro del web. La verità

Ma di certo non possiamo dire che il cast di Élite 4 non abbia riservato ad Iztan Escamilla una scena anche per lui. Dopo aver girato le scene con l’attrice di Carla, nelle Short Stories dove per convincerla a non partire per Londra, fanno l’amore più volte ed in modo MOLTO ESPLICITO, Iztan pensava di scamparsela la scena nelle docce?

Se pensava ciò si è sbagliato di grosso perchè a lui hanno dedicato una scena epica, con la collaborazione di Carla Dìaz, l’attrice che interpretava Ari, la figlia del nuovo preside. Dunque cosa ne pensa Iztan?

Continuo ad innervosirmi tutt’ora quando mi capita di girare certe scene, insomma, tutto il team è un po’ teso. Il tutto è una coreografia e va eseguita come tale, non c’è malizia, ma solo un duro lavoro”

Potrebbe interessarti anche: Manu Rios , le sue parole riguardo la scena hot con Aron Piper e Omar Ayuso

Nella scena, Samuel stava facendo la doccia, ma Ari, accorgendosi di aver lasciato le chiavi in classe gliele porta. Avrebbe potuto lasciargliele nella tasca della giacca, ma ha preferito entrare nella doccia con Samu, ed è qui che lui non dimostra avere timore di farsi guardare anche nella zona intima davanti.

Si gira e guardandola dritta negli occhi le dice

“Non c’è niente che tu non abbia già visto”

riferendosi ovviamente alla festa in cui ubriaca è andata a letto con lui.

Che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

 

Impostazioni privacy