Commovente gesto per Michele Merlo da parte del suo paese, di che si tratta?

Sono passate settimane dalla morte di Michele Merlo, ma siamo ancora tutti sconvolti. Il suo paese ha organizzato per lui un gesto commovente

La cittadina di Rosà ha in mente un bel regalo per commemorare Michele, probabilmente però ci sarà bisogno dell’aiuto di tante persone, tutti possono contribuire con qualche secondo del proprio tempo per far sì che il progetto possa realizzarsi.

La cittadina vuole regalare a Michele un luogo dedicato alla sua memoria, che porti il suo nome. Per far cominciare i lavori, bisogna che tutti firmino la petizione. Presto questo progetto diventerà realtà.

Mike Bird
(Foto Twitter)

Michele Merlo avrà una piazza dedicata a lui

Michele è morto il 6 Giugno scorso a causa di una leucemia fulminante, che lo ha portato via dopo giorni di dolori agonizzanti e di coma. Nonostante sia passato ormai quasi un mese, non ci è ancora possibile andare avanti.

La voglia di ricordarlo è tanta, infatti si sta pensando di dedicare a lui una piazza a Rosà, suo paese di origine. In occasione di questa iniziativa, ci saranno anche degli incontri con i ragazzi e con i fan di Michele, in modo che possano dire la propria sul progetto.

Potrebbe interessarti anche: Il padre di Michele Merlo comunica i risultati dell’autopsia giudiziaria

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michele Merlo (@michelemerlo)

Tutti potranno dire cosa gli piacerebbe vedere all’interno della piazza, come vorrebbero che fosse. I genitori sono stati molto felici dell’iniziativa, anche se il loro dolore rimane sempre inguaribile. Proprio loro avevano ammesso di non avere più ragioni per vivere.

La petizione è arrivata a 2.000 firme, probabilmente la piazza si farà a prescindere, ma sarebbe bello che tutti firmassero la petizione (cliccando qui) per far sentire la vicinanza ai parenti e agli amici di Michele Merlo, che stanno affrontando una durissima prova.

Potrebbe interessarti anche: Michele Merlo: il commovente addio della fidanzata durante il funerale (VIDEO)

La piazza è un’iniziativa davvero commovente che i fan hanno cercato di mettere in piedi e che la città di Rosà ha accolto in maniera molto positiva, sapendo che qualcosa avrebbero dovuto farla a prescindere.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy