Giulia Stabile: Come si è allenata prima di entrare ad Amici? Video sui social

Giulia Stabile è la vincitrice di Amici 20. Ma come si è allenata la ballerina prima di entrare nel programma? Pubblica due video inediti sui social!

Per entrare ad Amici bisogna allenarsi duramente, e questo lo sa bene anche Giulia Stabile, la vincitrice dell’ultima edizione.

Per entrare a far parte della scuola di canto e ballo di Maria De Filippi infatti è necessario sostenere diversi provini e superare svariate selezioni. Si viene chiamati più volte a presentarsi negli studi della Mediaset, in casetta, dove si cerca di dare il meglio di sé.

E sono proprio i passaggi che hanno dovuto seguire Giulia e tutti gli altri concorrenti che abbiamo visto in TV. Ma cosa accadeva prima di entrare ad Amici? Come si allenava la ballerina? Quali coreografie ha preparato per il provino?

Giulia prima di amici
(Fonte – Instagram)

Giulia Stabile – le sue coreografie per entrare ad Amici, i video inediti

Giulia Stabile è solita pubblicare video sui social per intrattenere i suoi followers che tanto la amano, seguono e sostengono.

Poche ore fa infatti ha condiviso due video inediti di due delle ultime coreografie che ha preparato per entrare ad Amici.

Potrebbe interessarti anche: Amici 20: Martina era completamente diversa prima di entrare nella scuola – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Ciò che si vede è il suo immenso talento ancora un po’ grezzo. Si nota infatti parecchio il cambiamento che la ballerina ha subito con gli insegnamenti ottenuti nella scuola di Amici.

“Ho trovato due video delle mie ultime lezioni prima di Amici. Voglio condividerle con voi”

Scrive. Poi i due video successivi sono più che emozionanti. Non possiamo che confermare ancora una volta come Giulia sia maturata sia a livello personale che sul piano delle sue prestazioni fisiche, nettamente migliorate.

Potrebbe interessarti anche: Amici 20: Gli allievi prima di entrare nella scuola. Volti irriconoscibili.

Nonostante ciò però non si può negare quanto fosse già brava anche prima di entrare a farne parte, non è entrata infatti per caso!

Che ne pensate? Non ballava già benissimo anche prima di entrare a far parte della scuola di Amici?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy