Amici 21: Data d’inizio anticipata? Uno dei giudici svela quando andrà in onda

0
51
Amici 21 inizia prima
(Fonte - Social)

Uno dei giudici svela quando inizierà Amici 21. La notizia scioccante, sulla data della messa in onda. Quando lo vedremo di nuovo in TV?

Amici 20 è terminato a Maggio come ogni anno. E come ogni edizione anche questa è iniziata a Novembre, con gli incontri dei sabati pomeriggio in cui è possibile vedere i ragazzi fare lezioni di canto e ballo e assistere alle ulteriori selezioni, che non terminano fino alla finale.

Dopo i primi provini, entrando ufficialmente nella casetta, si subiscono altre selezioni nelle quali viene poi deciso chi può partecipare ai serali e chi invece tornerà a casa lasciando il programma.

Ma oggi non parleremo di questo, bensì sulla data d’inizio, poichè questa sembra essere stata anticipata di parecchio? Ma chi è a confermarlo?

Scopriamo insieme qualcosa di più sulla faccenda!

Amici 21 inizia prima
(Fonte – Social)

Amici 21 – Inizio anticipato? Uno dei giudici svela tutto

Innanzitutto cominciamo con lo spiegarvi chi ha dato la notizia. Si tratta di uno dei componenti della giuria di Amici dal 2015 e che nel 2014 ha preso anche parte alla giuria del Junior Eurovision Song Contest.

Il giudice è Davide Maggio, che in Amici 21 e nelle precedenti edizioni è incaricato di assegnare il Premio della Critica.

Potrebbe interessarti anche: Arisa torna ad Amici 21 ma è costretta a lasciare un altro programma, quale?

A confermarlo è proprio lui che su Twitter che con l’annuncio fa impazzire i fan. Perché? Perché purtroppo oltre a sapere che la data d’inizio verrà anticipata e non di poco, non si è a conoscenza della data esatta.

I fan ipotizzano dunque che il programma inizi a Settembre, subito dopo l’estate. Ma se inizierà a Settembre quando finirà? Ad Aprile?

Potrebbe interessarti anche: Giulia Stabile: Come si è allenata prima di entrare ad Amici? Video sui social

Secondo voi inizierà prima perchè i cast sono già chiusi? Avranno già scelto chi entrerà a far parte della casetta?

Che ne pensate? Anche voi non vedete l’ora?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here