Amici 21: Data d’inizio anticipata? Uno dei giudici svela quando andrà in onda

Uno dei giudici svela quando inizierà Amici 21. La notizia scioccante, sulla data della messa in onda. Quando lo vedremo di nuovo in TV?

Amici 20 è terminato a Maggio come ogni anno. E come ogni edizione anche questa è iniziata a Novembre, con gli incontri dei sabati pomeriggio in cui è possibile vedere i ragazzi fare lezioni di canto e ballo e assistere alle ulteriori selezioni, che non terminano fino alla finale.

Dopo i primi provini, entrando ufficialmente nella casetta, si subiscono altre selezioni nelle quali viene poi deciso chi può partecipare ai serali e chi invece tornerà a casa lasciando il programma.

Ma oggi non parleremo di questo, bensì sulla data d’inizio, poichè questa sembra essere stata anticipata di parecchio? Ma chi è a confermarlo?

Scopriamo insieme qualcosa di più sulla faccenda!

Amici 21 inizia prima
(Fonte – Social)

Amici 21 – Inizio anticipato? Uno dei giudici svela tutto

Innanzitutto cominciamo con lo spiegarvi chi ha dato la notizia. Si tratta di uno dei componenti della giuria di Amici dal 2015 e che nel 2014 ha preso anche parte alla giuria del Junior Eurovision Song Contest.

Il giudice è Davide Maggio, che in Amici 21 e nelle precedenti edizioni è incaricato di assegnare il Premio della Critica.

Potrebbe interessarti anche: Arisa torna ad Amici 21 ma è costretta a lasciare un altro programma, quale?

A confermarlo è proprio lui che su Twitter che con l’annuncio fa impazzire i fan. Perché? Perché purtroppo oltre a sapere che la data d’inizio verrà anticipata e non di poco, non si è a conoscenza della data esatta.

I fan ipotizzano dunque che il programma inizi a Settembre, subito dopo l’estate. Ma se inizierà a Settembre quando finirà? Ad Aprile?

Potrebbe interessarti anche: Giulia Stabile: Come si è allenata prima di entrare ad Amici? Video sui social

Secondo voi inizierà prima perchè i cast sono già chiusi? Avranno già scelto chi entrerà a far parte della casetta?

Che ne pensate? Anche voi non vedete l’ora?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy