Fedez parla del rischio di una malattia che tiene sotto controllo (VIDEO)

All’apparenza Fedez sembrerebbe un ragazzone tutta salute, ma la realtà è diversa: lui stesso ha raccontato della sua malattia

Non ha mai parlato di questo sui suoi social, dove in realtà parla di tutto, dalla politica e dai temi sociali agli argomenti più “scemi”. Ha però omesso di parlare di sé stesso e di una condizione di salute che di sicuro lo preoccupa un po’.

Il rapper-papà ha confessato questa sua preoccupazione in un programma televisivo, ovvero “La Confessione”, di Peter Gomez. Lì lui stesso ha parlato di come abbia scoperto della malattia che lo costringe a tenersi sempre sotto controllo.

Rapper italiani
(Foto Getty)

Fedez racconta la malattia che spaventerebbe chiunque

La malattia del cantante di Mille si chiama “demielinizzazione”, ed è una malattia che potrebbe evolversi in sclerosi multipla, una patologia che fa sbiancare chiunque pensi di poterne essere affetto. Per fortuna la medicina ha fatto passi da gigante.

Infatti si può benissimo convivere con questa malattia, anche se con molte difficoltà e molti disagi. Non è più immediato il collegamento tra la sclerosi multipla e la sedia a rotelle, le persone affette da questa patologia riescono a vivere una vita come tutti gli altri. Fedez per il momento non ha assolutamente la sclerosi multipla, e nulla dice che la avrà in futuro.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni liquida la sorella Valentina con 50 euro, che è successo tra loro?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

La probabilità di avere la sclerosi multipla, avendo già la demielinizzazione, aumenta, ma non è sicuramente detto che tutti la abbiano.

Come è venuto a conoscenza della malattia?

Il rapper milanese ha scoperto la sua condizione in seguito ad un controllo medico, da cui è emersa una piccola cicatrice bianca nella testa, indice inconfondibile di una malattia demielinizzante. Adesso il cantante sta bene.

Potrebbe interessarti anche: Fedez: Aprirà un suo partito politico a sostegno della DDL ZAN? La verità

Deve stare sempre sotto controllo, ma i soldi per le visite mediche non gli mancano, ed ha l’appoggio della sua famiglia e di milioni di fan, che gli fanno sentire sempre un fortissimo affetto. Impossibile sentirsi soli in questi casi.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok