Arisa torna ad Amici 21 ma è costretta a lasciare un altro programma, quale?

Arisa è stata un giudice clemente ed istruttivo per gli alunni della scuola di Amici 20, tornerà nell’edizione 2021, ma ad un costo salato.

Arisa è stata un’insegnate eccellente per gli alunni della casetta di Amici 20 ed ha deciso e. confermato che tornerà come giudice nella prossima edizione 2021. È stata un giudice oggettivo e non crudele ed è stata apprezzata dal pubblico.

Contrariamente a Rudy e Alessandra Celentano che erano piuttosto severi nei confronti dei neo cantanti e ballerini, Arisa è stata sempre dolce nei confronti dei suoi ragazzi insieme alla collega Lorella Cuccarini. 

La cantante è stata riconfermata per fare da coach e giudice per l’edizione 2021, ma dovrà rinunciare ad un altro programma televisivo. 

Arisa
(Fonte – Getty Images)

Arisa: Rinuncia ad un programma per tornare ad Amici 21

Arisa sembra talmente affezionata al programma televisivo di Maria De Filippi che ha rinunciato ad una somma e ad un incarico da capogiro! Le era stato infatti proposto di partecipare a Pechino Express, che adesso ha cambiato nome. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Le era stata offerta un’ottima cifra per partecipare al programma televisivo: ben 200 mila euro! Ma lei ha deciso di rinunciarvi per tornare sulla Rai a fianco del suo mitico collega (con cui beccava parecchio) Rudy Zerbi. 

Potrebbe interessarti ancheArisa fa una proposta a Tancredi ma lui decide di ignorarla. Cos’ha chiesto?

Aspettiamo che spieghi il perché della sua dolcissima scelta ma sopratutto non vediamo l’ora di vederla ancora sul piccolo schermo ad insegnare e a migliorare le tecniche dei prossimi alunni della classe di Amici 21.

Quest’anno, oltre ad aver partecipato ad Amici ha anche preso parte a Sanremo portando la sua nuova canzone “Potevi fare di più”, con cui si è esibita anche nel programma della collega Maria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Nonostante non abbia raggiunto la fama dei Måneskin, che hanno vinto l’edizione di Sanremo, si è aggiudicata il sesto posto nella classifica, oltre all’apprezzamento dei suoi fan.

Potrebbe interessarti anche: Arisa: Andrea Di Carlo la lascia con un post su IG. Spero di trovare un’altra

Voi siete fra questi? Apprezzate anche voi la bontà della cantante?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy