Torna Pechino Express: dove vedere l’edizione 2021, cast e anticipazioni

Anche quest’anno torna una nuova edizione di Pechino Express, anche se leggermente cambiata. Scopriamone i dettagli. 

Sono ormai nove anni da quando seguiamo le avventure e le disfatte dei concorrenti che partecipano al reality show, l’edizione italiana è andata in onda infatti nel 2012 su Rai 2, ispirata alla trasmissione belga olandese Pekin Express.

Il reality, per chi non lo sapessi o ricordasse, è un gioco in cui partecipano delle coppie di vip e non, conoscenti, amici o fidanzati e percorrono un lungo tragitto (di circa 8 mila km) affrontando sfide per raggiungere una meta. 

Le coppie devono saper soddisfare i bisogni nelle varie città e raggiungere la meta con un sola moneta al giorno oltre al dover affrontare delle sfide esilaranti (per noi che li guardiamo dal divano di casa, ovviamente).

Pechino Express
(Fonte – Instagram)

Pechino Express 2021

L’edizione di quest’anno ha subito dei cambiamenti, seppur minimi. Innanzitutto il reality sarà distribuito da Sky 1 e non più dalla Rai, in secondo luogo, riprende il nome originale, quindi potete dire addio all’italianata Pechino Express e dovete accogliere Pekin Express.

Potrebbe interessarti anche: Contro ogni aspettativa Awed vince l’Isola dei Famosi, quanto ha guadagnato?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pechino Express (@pechinoexpress)

 A condurre la trasmissione sarà, come per le scorse edizioni (eccetto la prima del 2012) Costantino della Gerardescha. Considerando l’impossibilità di girare nel mondo dopo la pandemia, la nuova edizione sarà registrata questo autunno. 

L’itinerario scelto dovrebbe partire dalla Giordania ed arrivare ad Israele ma non c’è di sicuro considerando la pandemia e i conflitti violenti che ci sono ultimamente in queste terre, attendiamo quindi conferma sul percorso che compieranno gli sfidanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pechino Express (@pechinoexpress)

 Per ora non ci sono molte rivelazioni sul cast ufficiale ma una coppia è già stata annunciata, si tratta di una coppia formatasi all’Isola dei famosi. Stiamo parlando di Franco Terlizzi e Gaspare/Nino Formicola.

Potrebbe interessarti anche: Grande Fratello Vip: due concorrenti di Amici presto nella casa? Cosa sappiamo

Speriamo che con l’aumento delle persone vaccinate si potrà registrare al più presto il reality, cosi potremo farci due grosse risate e percorrere un lungo viaggio virtuale in Asia, voi ci sarete?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy