Manu Rios e Fedez: incontro social tra i due grazie alla hit estiva “Mille” (FOTO)

Manu Rios è in Italia, lo conferma il suo account Instagram, e conosce “Mille” il singolo di Fedez, Orietta Berti e Achille Lauro. 

Manu Rios, l’attore che interpreta Patrick Blanco in Élite, ma anche il super modello per cui perdiamo tutti la testa (Non negare dai!) è in Italia. I rumors sono stati smentiti tramite il suo profilo Instagram.

Era in Francia, nella capitale dell’amore, solo cinque giorni fa e poi ecco l’annuncio che Manu si trova proprio nel nostro paese. Le fan di Élite sono impazzite e sono andate alla ricerca del nostro caro Patrick.

Abbiamo poi individuato la sua posizione, parlando da agenti 007, e capito immediatamente che si trovava, inizialmente, a Bologna, in Emilia-Romagna proprio perché ama l’Italia e ha comprato casa proprio lì, quindi fortunati voi se siete bolognesi.

Manu Rios
(Fonte – Instagram)

Manu Rios: Parla italiano e canta le nostre canzoni

Abbiamo poi piuttosto perso le tracce dell’attore, per fortuna aggiungerei visto quello che è successo quando le fan di Harry Styles lo hanno incontrato a Venezia. È comparso sul suo account Instagram il suo primo post in Italia solo un’ora fa.

Quindi tranquill* Manu dovrebbe ancora essere nel nostro paese e sembra ci voglia anche restare. Ormai si è ambientato più che bene considerando la foto a Venezia sulla gondola, con il borsello Prada e la camicia a maniche corte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manu Rios (@manurios)

 Potrebbe interessarti anche: Manu Rios , le sue parole riguardo la scena hot con Aron Piper e Omar Ayuso

Ma dietro a tutta questa sexaggine c’è del divertente: nella didascalia del post Manu ha scritto “Labbra rosso coca-cola” citando la nuova canzone di Fedez in collaborazione con Orietta Berti e Achille Lauro.

I fan si sono precipitati su Twitter non appena visto il post scrivendo post divertentissimi a riguardo, alcuni scherzando parlano di regalargli la cittadinanza italiana, io voterei per adottarlo ma dopo aver risolto la questione cittadinanza di Khaby Lame. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manu Rios (@manurios)

Speriamo di averlo fra noi ancora un po’ e vi auguriamo di incontrare il nostro amato Patrick ma mi raccomando, non importunatelo altrimenti lo facciamo scappare!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy