Harry Styles in Italia viene perseguitato dai fan, lui li affronta (VIDEO)

Harry Styles si trova in Italia e, purtroppo, viene perseguitato ed infastidito dai fan. Lui scocciato della situazione decide di affrontarli. Ecco tutte le informazioni 

Il cantautore britannico è entrato nel mondo della musica nel 2010  come membro di una nota boy band: gli ” One Direction”, band ormai sciolta, la quale però ha venduto mondialmente circa 50 milioni di copie.

Successivamente ha avviato la sua carriera da solista riscontrando un successo inaspettato. Ad oggi il cantautore britannico può vantarsi di essere l’idolo e il sogno di ogni adolescente e non.

Harry Styles
(foto: Instagram)

Harry Styles affronta i fan che lo perseguitano. Ecco cosa è successo

In questi giorni il cantatore britannico si trova in vacanza in Italia, precisamente in Emilia Romagna, vicino Modena. Dove il quale ha sfoggiato il suo nuovo look, ovvero un leggero cambio di pettinatura e un cambiamento radicale per quanto riguarda la barba, il cantautore infatti adesso porta i baffi.

Il ragazzo ha sempre affermato di apprezzare notevolmente il cibo italiano, infatti ha visitato anche uno dei ristoranti più noti in Italia: Ristorante Osteria Francescana. Dove ha fatto una foto con lo chef Massimo Bottura.

Potrebbe interessarti anche:Bridgerton: Una delle star sarà protagonista e reciterà in un film horror

È stata proprio la pubblicazione di questa foto a scatenare le più bizzarre fantasie dei fan riguardanti il cantautore. Il quale, poverino, voleva solo godersi momenti di tranquillità.

Nelle ultime ore infatti, alcuni fan elettrizzati dalla speranza di incontrare il cantautore, si sono spinti al limite.

Potrebbe interessarti anche:Non è mai troppo tardi di Federico Rossi, testo e video musicale del nuovo pezzo

Infastidendo e perseguitando il giovane cantante britannico che, quando si è reso conto che la situazione stava seriamente degenerando, ha deciso di affrontarli faccia a faccia.

Le dinamiche della situazione ancora non sono ben chiare ma possiamo affermare con certezza che la privacy di una persona, personaggio pubblico o privato che sia, va rispettata in ogni caso.

I fan successivamente si sono scusati sui social.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy