Bridgerton: Una delle star sarà protagonista e reciterà in un film horror

Bridgerton? Basta, adesso una delle star reciterà in un terrificante film horror che vedremo presto in tutte le sale dei cinema!

Bridgerton è stata considerata come una delle serie tv più amate al mondo. Si ambienta infatti nell’età della reggenza inglese, di genere romantico.

La sua trama vede delle ragazze intente nel cercare marito con la collaborazione delle loro madri che nel frattempo cercano di trovare la miglior posizione economica e finanziaria per le loro figlie.

Questa serie ha letteralmente toccato il cuore di tutti, amato soprattutto dalle telespettatrici donne, perchè di genere romantico e più adatto ai loro gusti. Ma Oggi abbiamo scoperto che una delle protagoniste ha interrotto il contratto con Bridgerton per recitare in un film di tutt’altro genere.

bridgerton una star in un film horror
(Fonte – Instagram)

Bridgerton – Una delle protagoniste reciterà in un film horror

Come avete già capito, la protagonista di cui vi stiamo parlando reciterà in un film che non  si avvicina nemmeno lontanamente al genere di Bridgerton. Si tratta infatti di un film horror. Passando dunque da un genere romantico ad uno del terrore, immaginate quanto sia difficile adattarsi alla nuova parte.

Potrebbe interessarti anche: Bridgerton 2: svelato il nome di una fantastica new entry. Sarà degna del conte?

Ma di chi stiamo parlando? Di Ruby Barker che nella serie tv Netflix svolgeva il ruolo di Marina Thompson. L’annuncio è stato infatti appena fatto nell’ultimo post sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ruby Barker (@rubybarker)

L’attrice reciterà adesso per il film thriller e horror intitolato “Baghead” insieme alla star Freya Allan, che ha recitato in The Witcher. Il film vedrà una trama terrificante dove le persone, cercando di mettersi in contatto con i loro cari defunti, si rivolgono a Baghead, il quale però per farlo utilizza secondi fini.

Potrebbe interessarti anche: Netflix organizza un ballo in stile Bridgerton per i fan: quando sarà?

La trama, ispirata a Saw e al cortometraggio con lo stesso nome, vedrà come regista Alberto Corredor, il quale ha partecipato alla produzione di The Ring e IT.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ruby Barker (@rubybarker)

Che ne pensate? Anche voi non vedete l’ora di vedere l’attrice sul grande schermo?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy