Elettra Lamborghini è incinta? Un dettaglio fa dubitare tutti i fan (FOTO)

Elettra Lamborghini è sposata da meno di un anno con Afrojack. Nelle Instagram Stories i due fanno dubitare di un bambino in arrivo! La FOTO SHOCK vi lascerà forti dubbi!

Elettra Lamborghini, la famosa ereditaria della grande casa automobilistica dallo stesso nome è nell’ultimo periodo sulla bocca di tutti. Infatti, da quando ha terminato la sua partecipazione come opinionista a L’isola dei famosi al fianco di Tommaso Zorzi non in pochi hanno definito la sua presenza come “inutile”.

Nonostante ciò comunque Elettra continua a godersi la sua carriera, e la sua vita matrimoniale con il Marito Afrojack.

I due sono sposati da Settembre 2020, dove la coppia ha organizzato un abbastanza intimo e semplice matrimonio, contro ogni aspettativa.

Ma oggi, che i due sono in vacanza insieme pubblicano una foto sui social che rendono tutti sospetti di una gravidanza in arrivo. Sarà vero?

Scopriamo insieme i dettagli.

Elettra Lamborghini in dolce attesa?
(Fonte – Instagram)

Elettra Lamborghini – E’ in dolce attesa? I dettagli nella foto

Non sono pochi i dubbi che la foto che stiamo per mostrarvi lasciano. Non si tratta infatti della solita “pancia gonfia” di cui tutti sospettano quando una star prende un kilo in più, ma del gesto fatto dal marito di Elettra Lamborghini.

Potrebbe interessarti anche: Elettra Lamborghini: Uscito il nuovo singolo Pistolero, testo e video

Infatti, ciò che fa nella foto postata lascia tutti dubitare fortemente di una gravidanza in arrivo. Cosa ha fatto dunque Afrojack?

Nella foto postata ha appoggiato la sua mano sulla pancia di Elettra, scattando la foto della pancia in primo piano. Non ci sono didascalie allegate alla foto, né altri particolari che lo fanno pensare, ma crediamo che questo sia già sufficiente per sospettare di un bambino in arrivo.

Potrebbe interessarti anche: Elettra Lamborghini in topless sui social e subito il web si infiamma! (FOTO)

Inoltre, poco tempo fa Elettra ha specificato che non vorrà più fare TV per un bel po’, siccome preferisce soffermarsi sulla musica e avere tempo per un futuro figlio, esprimendo dunque la forte volontà di averlo.

Che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy