Com’era Alba Flores da piccola? Il cambiamento clamoroso di Nairobi (FOTO)

Alba Flores da piccola com’era? Il volto è davvero irriconoscibile. Scopriamo di più sul grande cambiamento della protagonista de “La Casa di Carta”.

Una delle domande che i fan delle star internazionali si fanno più frequentemente è la seguente: “Come sarà stato il mio beniamino da piccolo?”.

Oggi siamo qui per svelare il cambiamento clamoroso di una famosissima e bravissima attrice, entrata nel cuore delle persone per aver interpretato una delle protagoniste della serie Netflix “La Casa di Carta”. Stiamo parlando proprio di lei: Alba Flores. Scopriamo com’era!

Alba Flores da piccola
Fonte: Getty Images

Alba Flores: chi è?

Alba González Villa è nata a Madrid il 27 ottobre del 1986. È l’unica figlia del musicista e compositore Antonio Flores, che le ha dedicato una canzone con il suo nome, e di Ana Villa, una produttrice teatrale.

L’attrice appartiene ad una delle famiglie più famose di Spagna, “El Clan González-Flores”, formata dalla cantante e ballerina di flamenco Lola Flores, suo marito Antonio González Batista, detto El Pescaílla, ed i suoi figli Lolita, Antonio (padre di Alba) e Rosario.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alba Flores (@albafloresoficial)

Potrebbe interessarti anche: Claudia Salas, Rebeka di Élite, è la parente di un’attrice de La Casa di Carta?

Stando da sempre sotto i riflettori, ha iniziato a studiare recitazione a 13 anni. Ha interpretato diversi ruoli in numerose opere teatrali. Ma nel 2005 debutta nel mondo del cinema con il film “El Calentito”.

Dopo diverse apparizioni, come nella serie televisiva andata in onda su Canale 5 nel 2013 “Il tempo del coraggio e dell’amore” in cui ha interpretato Jamila, nel 2015 è arrivata una grande occasione: il ruolo di Saray Vargas nella serie Netflix “Vis À Vis”.

Ma il ruolo che veramente l’ha fatta e la fa amare in tutto il mondo è quello di Nairobi all’interno dello show televisivo di Netflix “La Casa di Carta”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alba Flores (@albafloresoficial)

Potrebbe interessarti anche: Com’era Itzan Escamilla da piccolo? Il cambiamento incredibile di Samuel (FOTO)

Alba da bambina

Ma come era l’amatissima artista da bambina? Vediamola un po’!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alba Flores (@albafloresoficial)

Potrebbe interessarti anche: La Casa di Carta: un attore pizzicato insieme ad un’influencer italiana (FOTO)

Cosa ne pensate, Cari Lettori! Gli occhi di una persona rimangono sempre gli stessi per tutta la vita, ma, a primo impatto, è davvero irriconoscibile la nostra Alba. Non credete? A voi i commenti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy