Imen Jane: cosa si nasconde dietro al trend? L’inaspettato motivo (VIDEO)

Imen Jane: cosa si nasconde dietro al trend che sta impazzando su tutti i social, specialmente su Twitter? La spiegazione (VIDEO).

Su tutti i social network, ma specialmente su Twitter, sta impazzando il trend che porta il nome di Imen Jane a causa di una Instagram Story che la nota influencer ha postato qualche ora fa di oggi 4 luglio 2021.

Ma cosa succede? Qual è il motivo di tutto questo clamore mediatico? Scopriamo di più guardando il video che sta spopolando sulle reti sociali.

Imen Jane
Fonte: Twitter

Imen Jane chi è?

Iman Boulahrajane è un’influencer venticinquenne nata a Varese di origini marocchine. Attualmente, però, vive a Milano.

È nota alla maggior parte delle persone per insegnare Economia sui social media, specialmente su Instagram. La ragazza ha spesso dichiarato di essere laureata in Economia ed amministrazione d’impresa, ma, grazie alle investigazioni di una nota pubblicazione web di rassegna stampa, è stata smascherata.

Infatti, proprio lei, dopo le voci sulla falsità della sua Laurea, è intervenuta su Instagram, dove ha confermato di aver interrotto gli studi, ma di avere intenzione di riprenderli per chiudere un ciclo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da IMEN (@imenjane)

Potrebbe interessarti anche: #ForzaMatteo: il terribile significato che si cela sotto il trend di Twitter

Imen: il suo nome in trend su Twitter

In queste ore di oggi, domenica 4 luglio 2021, il nome dell’influencer è diventato virale, posizionandosi alla prima posizione dei trend italiani su Twitter. Ma perché?

Imen si è recata a Palermo sia per alcuni appuntamenti di lavoro sia per rilassarsi un po’. Pubblicando una Instagram Story, ha fatto impazzire tutti gli utenti del social con l’uccellino azzurro. Nel contenuto era presente la sua amica e collega Francesca Mapelli, intenta a parlare di un episodio accaduto in un negozio di Palermo.

Nella clip, si sente Francesca Mapelli dire:

“Invece di tre euro all’ora te ne prendi trenta a fare la guida per Palermo a noi milanesi rompico***oni”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da IMEN (@imenjane)

Potrebbe interessarti anche: Aka7Even aggredito mentre è in viaggio, il racconto che spiazza i fan (FOTO)

Il video sta facendo discutere non poche persone perché la Mapelli era infervorita per il motivo che Imen riporta nella didascalia:

“Qui @fmapelli mentre racconta al proprietario del lido come ci sia rimasta male oggi quando una commessa non le ha saputo raccontare la storia del negozio. La ragazza ha risposto dicendo di non essere pagata abbastanza per informarsi. A quel punto Mape le ha detto che se si fosse informata abbastanza avrebbe potuto avere l’occasione di essere pagata tre volte tanto come guida turistica”

Le critiche sono arrivate perché in questo momento ci sono moltissimi giovani senza lavoro e quella che Imen e la sua amica hanno fatto non è stata una bella cosa.

Potrebbe interessarti anche: Emma criticata per le sue dichiarazioni sui Måneskin. La replica della cantante

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy