Aka7Even aggredito mentre è in viaggio, il racconto che spiazza i fan (FOTO)

Aka7Even ha dichiarato di essere stato aggredito mentre era in viaggio: i fan sono rimasti spiazzati dal suo forte racconto sui social.

Cantante amatissimo e super ascoltato, l’ex allievo di Amici 20 Aka7Even, in un post sui social network, si è sfogato raccontando qualcosa di davvero sconcertante.

L’interprete di “Yellow” si è esternato su Twitter, scrivendo che è stato aggredito mentre era in viaggio, e non solo lui. Ma cosa è accaduto? Scopriamolo insieme!

Aka7Even aggredito
Fonte: Twitter

Aka7Even aggredito

È veramente sconcertante il racconto che l’ex allievo della 20ª edizione del talent show di Canale 5 “Amici di Maria De Filippi” ha dichiarato sui suoi profili social.

I fan sono letteralmente rimasti spiazzati nel leggere la notizia che il loro beniamino è stato aggredito in treno mentre era in viaggio. Ma cosa è accaduto nello specifico?

Potrebbe interessarti anche: Amici 20: Martina, Rosa e l’allusione ad Aka7Even. La reazione spiazza (VIDEO)

In viaggio in treno per raggiungere Reggio Emilia, in cui domani, domenica 4 luglio 2021, si svolgerà il suo in-store alle ore 17:00, l’interprete di “Loca” ha subito una vera e propria aggressione da parte di due uomini, ma non solo lui.

Da ciò che si apprende sui suoi profili social, il cantante, tranquillo in treno, ha ricevuto delle richieste di fare delle foto da parte di una giovane fan che si è addirittura emozionata perché aveva paura di disturbare Luca Marzano.

Ma così non è stato, quindi, dopo aver fatto il selfie con l’ammiratrice, la ragazza ha salutato ed è andata via. Nel frattempo, però, la giovane è stata insultata pesantemente da quei due uomini citati all’inizio, mentre per Aka7Even hanno riservato la seguente domanda:

“[…] Chi min**ia è questo qui?”

Rimasto male per l’accaduto, il cantante ha deciso di pubblicare un post su Twitter di delusione.

Potrebbe interessarti anche: Aka7Even e le dichiarazioni inaspettate su Maria De Filippi e Fedez. I dettagli

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti di questo increscioso episodio.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy