Elettra Lamborghini: età, altezza peso e quanto guadagna la giovane ereditiera

Elettra Lamborghini, cantante conosciuta anche per aver partecipato a diversi show televisivi. Ecco tutto quello da sapere su di lei.

La conosciuta ereditiera ha grande fame sui social e vanta moltissimi follower. Famosa per il suo carattere e atteggiamento. Le sue dichiarazioni provocatorie l’hanno aiutata a farsi strada nel mondo dei social.

Cercando di inseguire il successo nel mondo della musica, nel 2018 lo ha raggiunto con una hit estiva “Pem Pem”. E quello era solo l’inizio! Ma vediamo cosa c’è da sapere su di lei.

Elettra Lamborghini, tutto quello che c’è da sapere sulla cantante

andiamo a vedere i dettagli della vita della giovane cantante. Quali sono le sue origini? E qual è stato il suo percorso nel mondo dello spettacolo?

età, peso e altezza

Ad oggi uno dei volti più apprezzati nel mondo dello spettacolo Elettra nasce a Bologna il 17 maggio 1994 sotto il segno zodiacale del toro. Ad oggi è alta 1,65 metri e pesa 57kg

Potrebbe interessarti anche: Aspetta e Spera di Elettra Lamborghini, testo e video musicale del nuovo brano

Elettra Lamborghini, Origini e vita privata

Figlia di Tonino Lamborghini e Luisa Peterlongo. Nota quindi per essere la nipote di Ferruccio Lamborghini, fondatore della casa automobilistica. La ragazza si mostra disinteressata al mondo degli affari e preferisce dedicarsi allo spettacolo e alla musica.

Carriera

Oltre alla fama del suo cognome Elettra si è fatta conoscere attraverso diversi show televisivi. Grande Fratello Vip spagnoloall’Isola dei famosi Super Shore e Riccanza sono i programmi in cui è apparsa.

Nel corso degli ultimi anni ha invece cambiato direzione prendendo la strada della musica per la quale ha sempre avuto una passione.

Potrebbe interessarti anche: Elettra Lamborghini Bachata senza sosta testo e videoclip ufficiale

Guadagno

Durante le interviste Elettra rivela di non sapere nemmeno lei quanto guadagna. Possiamo solo immaginare a quanto ammonta la sua effettiva ricchezza. Le sue parole dicono tutto:

“non so quante Lamborghini possiedo“, “Per me il lusso è la normalità, ci sono nata dentro”

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy