Instagram ha elaborato una funzione clamorosa che stravolgerà le Stories

Instagram ha elaborato una funzione davvero clamorosa che stravolgerà senz’altro la vita delle Stories. Tutti i dettagli.

Social network utilizzatissimo e amatissimo, Instagram, come le altre reti sociali ideate da Mark Zuckerberg, è in continuo divenire.

Ma veramente presto arriverà l’aggiornamento che stravolgerà la vita delle benamate Stories? Tutti i dettagli e le spiegazioni sul futuro dei contenuti.

Instagram
Fonte: Instagram

Instagram e la vita delle Stories

Utilizzatissimo e amatissimo in tutto il globo terrestre, il social media è sempre pronto a modificarsi per rendere la permanenza degli utenti sempre più gradevole e, specialmente, sempre più sicura.

Il mondo web sta letteralmente impazzendo per ciò che potrà comportare il nuovissimo aggiornamento di Instagram. A tal proposito, quest’oggi, l’applicazione vorrebbe introdurre una vera e propria rivoluzione che potrebbe stravolgere la vita delle sue Stories.

Potrebbe interessarti anche: Come visualizzare le Stories in forma anonima? Il metodo infallibile

La spiegazione

Da ciò che si apprende, l’app starebbe lavorando nella feature delle Stories per rendere sempre più accessibile il servizio. Come dichiarato da fonti più che attendibili, il social media, tra breve, permetterà a tutti di visualizzare il tempo che manca affinché avvenga l’autodistruzione del contenuto.

Quindi, gli utenti saranno in grado di comprendere quanto tempo potrebbe avere per vedere una determinata Story. Questo innovativo servizio è già in essere in alcuni dispositivi iOS, mentre altri fruitori con diversi sistemi operativi dovranno attendere ancora un pochino.

Effettivamente, la data di lancio, che permetterà a tutti gli Instagrammer di visualizzare quanto tempo avranno ancora per curiosare in un certo contenuto, purtroppo, ancora non è stata resa nota.

Potrebbe interessarti anche: Instagram: in arrivo l’aggiornamento che metterà in pericolo i profili fake?

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Siete contenti? A voi i commenti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy