Taylor Mega: Quanto guadagna l’influencer da milioni di followers su Instagram?

Sicuramente vi sarete imbattuti almeno una volta sul profilo Instagram di Taylor Mega o almeno avrete sentito parlare di lei. Ma quanto guadagna l’influencer per ogni post?

Taylor Mega è una famosissima influencer italiana, sulla bocca di tutti e conosciutissima sia per la sua oggettiva bellezza, che per il suo flirt con persona famose. Chi? Ad esempio risulta aver avuto una relazione con Flavio Briatore e con il rapper Sferaebbasta, e infine con Tony Effe, il famosissimo membro della Dark Polo Gang.

Non è da poco dunque il suo “tour”, se così possiamo chiamarlo, di ragazzi famosi. Ad ogni modo Taylor Mega ha incrementato il suo successo diventando famosa anche fra gli adulti grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello VIP e a L’isola dei famosi.

Ma dunque, se è così famosa quanto guadagna? In particolare quanto guadagna da Instagram?

taylor mega quanto guadagna
(Fonte – Instagram)

Taylor Mega – Quanto guadagna per i suoi post su Instagram?

Come sicuramente già saprete gli influencer guadagnano del denaro per ogni post pubblicato. Perché? Semplicemente per il fatto che che questi influencer è che stringono accordi e contratti con le aziende che poi sponsorizzeranno nei vari post.

Potrebbe interessarti anche: Taylor Mega: dopo Tony Effe ha ritrovato l’amore con un ragazzo famoso? (FOTO)

Questo tipo di pubblicità si può fare con qualsiasi tipo di prodotto, a partire dai cosmetici, agli indumenti, fino ad arrivare agli alberghi e alle compagnie aeree. Ed è proprio ciò su cui si è soffermata Taylor stavolta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega)

Nell’intervista infatti, annuncia che:

“Da un brand ho appena chiuso un contratto da 8 mila dollari a post. Gli alberghi dove alloggio invece non li pago: spesso con l’hotel si stipula un cambio di collaborazione con pubblicità sul mio profilo. Dietro ogni cosa c’è un preciso studio di marketing e niente è improvvisato”

Non è una cifra pazzesca? Per una somma simile, un normale operaio impiega dai 5 agli 8 mesi per racimolare la stessa somma, senza considerare la fatica per farlo.

In seguito si è soffermata su chi critica e cerca di smentire i suoi guadagni, riferendosi principalmente a Francesca De Andrè.

Potrebbe interessarti anche: Quanto guadagna Victoria De Angelis, la bassista dei Måneskin? Le possibili cifre

“Ma chi è questa? Ma cosa vuole? Torna a casa. Questa Taylor Mega guadagna così tanto che viene al GF gratis una settimana. Poi guadagna così tanto che si è inventata tutta un film inesistente. Sua sorella lavora in un’azienda di trasporti e lei guadagna un milione di Euro al mese? Ma a chi la racconta? Con quei costumi di plastica e non di seta. Ma a chi vuole darla a bere? A me? Ma via”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega)

Che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy