Liam Payne “sottone”: le sue storie dedicate all’ex lasciano tutti senza parole

Liam Payne come le ragazzine ubriache che scrivono all’ex in piena notte: chissà chi sarà la BFF fortunata che gli farà la ramanzina!

Spesso e volentieri riguardo a queste cose si parla di gossip, di cose che potrebbero essere fraintese, ma parlando delle stories fatte poche ore fa da Liam, i fraintendimenti possibili sono molto molto pochi.

Sta davvero chiedendo alla sua ex di tornare insieme nelle storie di Instagram? Sembra proprio così. Oggi Liam ci ha dimostrato che anche i più belli e famosi, se si innamorano, riescono ad essere sottoni.

Liam Payne fidanzata
(Foto Gettyimages)

Liam Payne e le sue storie alle 5 del mattino, dedicate a Maya

Liam deve aver passato proprio una nottataccia, per decidere alle 5 del mattino di pubblicare delle storie in cui chiede all’ex di tornare insieme.  Probabilmente non avrà chiuso occhio pensando alle parole più giuste da mettere in quella storia.

Il motivo per cui Liam abbia deciso di farlo così, sui social, è sconosciuto: forse era un po’ brillo, magari lei lo ha bloccato sugli altri social, voleva fare un gesto romantico davanti a tutti, chi può dirlo…

Potrebbe interessarti anche: Liam Payne, cambiamento radicale per il cantante. Irriconoscibile (FOTO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maya (@maya_henry)

Ad ogni modo questo ci dimostra che anche le persone che potrebbero avere letteralmente chiunque, se innamorate, possono diventare dei “sottoni” nel senso bello della parola. Liam ha fatto un gesto con cui una persona normale avrebbe potuto dire addio alla dignità.

Fare il disperato nelle storie di Instagram per una ragazza, sinceramente, richiede molto coraggio, che Liam ha avuto. Ma cos’ha scritto il cantante in queste fantomatiche storie?

“Non lasciare andare qualcuno se vuoi davvero amarlo, anche se dovrai imparare ad amarlo attraverso i tuoi stessi errori. Lascia che l’istinto ti dica che hai bisogno di loro e tienili vicini. Stiamo sempre esaurendo il tempo, non ne guadagniamo mai. Fanc*lo me, sono saggio. Maya, ti amo, calmiamoci

Potrebbe interessarti anche: Liam Payne immerso tra pensieri suicidi e alcol negli One Direction. Come?

Sembrava che ci stesse riprovando con la madre di suo figlio, invece eccolo qua, che chiede a Maya Henry di tornare insieme a lui nelle storie.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok