Incredibile: Liam Payne beccato con l’ex fidanzata ad un appuntamento (FOTO)

0
231
Liam Payne fidanzato
(Foto Getty)

Qualcuno qua è stato colto in flagrante: Liam Payne è stato beccato insieme all’ex fidanzata dopo ben 3 anni. Lei è più grande di lui…

Dopo aver chiuso con l’ex Maya, Liam è tornato in gioco con una nuova lei, ovvero Cheryl, con cui aveva chiuso da ben tre anni. Qua gatta ci cova… sembra che ci stiano riprovando. Le cose sarebbero molto serie.

Il fatto è stato documentato dalle infallibili fotocamere del dailymail, che lo hanno beccato mentre saliva su un’auto con la donna. Quello che sta succedendo è evidente: i due ci stanno riprovando. Non si esce con l’ex dopo ben tre anni senza un motivo.

Liam One Direction
(Foto Getty)

Liam Payne di nuovo con l’ex fidanzata Cheryl, forse non più “ex”

L’ex cantante degli 1D è stato beccato con le mani nel sacco, insieme alla sua ex. La possibilità è solo una: i due ci stanno riprovando. Dubito fortemente che qualcuno possa uscire con una sua ex solo come amici, o per frequentarsi senza intenzioni serie.

Tra i due c’è un po’ di differenza d’età, ma non conta, visto che sono stati davvero bene insieme. Liam aveva fatto dichiarazioni importanti sul suo conto, inoltre hanno anche un figlio insieme, Bear. Insomma, non era mica una “storiella”.

Potrebbe interessarti anche: Grandi novità per Luke Hemmings: lascerà i 5sos per fare carriera da solista?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cheryl (@cherylofficial)

Qui però i due sembrano stare insieme per motivi che vanno oltre il fatto di essere genitori, lui la stava riportando dalla sua famiglia e il bambino non c’era. Erano insieme al primo compleanno della nipote di Liam, quindi niente a che vedere con l’essere genitori

Che ci stiano riprovando? Quando si ha un figlio è sempre molto meglio fare il massimo per rimanere insieme. Inoltre il cantante aveva dichiarato che essere genitore insieme a lei era fantastico, non c’era alcuna pressione nei suoi confronti, anche se non stavano insieme.

Potrebbe interessarti anche: Zayn Malik: attacchi omofobi anche per lui. Rissa fuori ad un bar (VIDEO)

A quanto pare continuavano a sentirsi spesso su FaceTime, quindi nulla esclude che tenersi in stretto contatto non gli abbia fatto tornare la voglia di riprovarci, una volta che Liam fosse tornato single.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here