Grandi novità per Luke Hemmings: lascerà i 5sos per fare carriera da solista?

Stanno accadendo molte cose nella vita di Luke Hemmings, frontman e cantante dei 5 Seconds of Summer. Sta per aprire un nuovo capitolo?

Così sembra dai movimenti che Luke ha fatto nelle ultime ore su YouTube. Tutto riconduce ad una sola cosa: l’album da solista, il primo di una lunga serie. Le cose sembrano essere diventate serie per Luke, sembra tenere molto al suo percorso da solista.

La paura di tutti ora è per la band, che ci ha fatto innamorare già da quando i quattro ragazzi aprivano i concerti degli One Direction. Quei ragazzi erano la band per gli adolescenti più rockettari, mentre gli 1D erano più pop.

5 Seconds of Summer
(Foto Getty)

Luke Hemmings pronto a lasciare i 5 Seconds of Summer?

Dubito fortemente che Luke lascerà la band, parte importantissima della sua vita e della sua carriera. Proprio ora che avevano messo in piedi una casa discografica tutta loro per scollegarsi dalla Modest! che li stava a dir poco facendo fallire.

Infatti era da un bel po’ che non si sentiva parlare di questi ragazzi, nessuna nuova canzone, nessun album, niente di niente. Adesso staranno di sicuro lavorando sodo insieme, ma Luke ha anche deciso di provare a fare qualcosa per conto proprio.

Potrebbe interessarti anche: One Direction: Il manager Simon Cowell vuole riunire il suo ex gruppo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luke Hemmings (@lukehemmings)

Speriamo che questa scelta non abbia delle ripercussioni sul gruppo. Si sa, quando uno comincia a fare le cose da solo con le band è un po’ un casino. Lo abbiamo visto tantissime volte. Speriamo che il legame che si è formato tra loro in questi 11 anni di carriera sia più forte di ogni altra cosa, compreso anche il matrimonio imminente di Luke.

Luke adesso ha aperto un canale YouTube tutto suo, annunciando una nuova canzone che uscirà domani, senza un minimo di preavviso. Ovviamente i fan sono in delirio, dopo un silenzio durato fin troppo tempo. Chissà quando arriverà anche un album insieme a tutta la band…

Potrebbe interessarti anche: Harry Styles: dove abita a Londra l’amatissimo artista internazionale? (VIDEO)

Tra i commenti sotto il post di annuncio però ancora non si vede nessuno dei suoi compagni di band a fargli le congratulazioni… sarà tutto okay tra loro?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy