Tour nell’impressionante mega villa da 100 milioni di dollari di Drake (VIDEO)

Con questa villa Drake ha vinto tutto, ha battuto ogni record. La casa è più grande di un supermercato, il lusso è ad altissimi livelli

A qualcuno qua piace strafare, vedo. La villa del rapper non si trova a Los Angeles, come tutte le altre ville delle star. In realtà il cantante ha deciso di posizionare casa sua a Toronto, in Canada. Non crederete alle dimensioni della casa.

Si parla di quasi 5.000 metri quadri, posti su tre piani. Solo il terreno per costruire la villa è costato circa 6 milioni. Non a caso si trova nella “via dei milionari”, dove abitano appunto i cittadini più abbienti.

Villa di Drake
(Foto YouTube)

La mega villa di Drake: 100 milioni di dollari per 5.000 metri quadri di lusso!

La casa del cantante canadese ha un giardino esterno, pieno di alberi che valgono 1 milione di dollari. Il giardino è circondato da muri altissimi, 4 metri, la cui costruzione ha necessitato di permessi speciali, poiché erano alte molto più del massimo consentito.

La villa è stata progettata da un archistar, ovvero Ferris Rafauli. I materiali sono quelli tra i più lussuosi: legni pregiati, marmo nero, bronzo…  ha anche un quadro di Andy Warhol, che vale 40 milioni. Per non parlare dei suoi lampadari/opere d’arte.

Potrebbe interessarti anche: Quanto vale la casa di Addison Rae? Tour nella sua villa di lusso e prezzo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da champagnepapi (@champagnepapi)

Un altro pezzo forte della casa è il pianoforte a coda da concerto, dal valore di appena mezzo milione di dollari. Al pianoforte hanno lavorato il grandissimo artista giapponese, Takashi Murakami, in collaborazione ancora una volta con Ferris Rafauli.

Nella suite matrimoniale Drake ha una grandissima piscina al chiuso ed un bar. Poi c’è anche una camera dove è allestita un’esposizione di maglie sportive, ed un’altra con i premi vinti dal cantante. Nel suo bagno il cantante ha una vasca che pesa due tonnellate.

Potrebbe interessarti anche: Ariana Grande va a vivere nella nuova villa di lusso. Foto e valore della casa

All’interno della casa c’è anche un grandissimo campo da Basket, una sala di registrazione ed un garage a dieci posti, tutti occupati da supercar dal valore inimmaginabile. È tutto? No. Questa è solo una delle quattro case di Drake.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

 

Impostazioni privacy