Phoebe Dynevor, prima volta in pubblico con il fidanzato, sono dolcissimi (FOTO)

La star di Bridgerton Phoebe Dynevor fa la sua prima apparizione in pubblico con il nuovo fidanzato, le foto rubate sono dolcissime

La nostra Bridgerton sembra esser passata su tutta quella storia con il conte e tutti quei balli per trovare marito… adesso è felicissima con un nuovo fidanzato (e non sta cercando di fare ingelosire altri uomini).

Sono apparsi in pubblico perla prima volta, seduti insieme mentre guardavano una partita. Questa apparizione è stata fatta ieri, per assistere alla Wimbledon Championship a Londra. I due erano molto sportivi, di certo non era un appuntamento galante.

Phoebe Dynevor fidanzata
(Foto Getty)

Phoebe Dynevor insieme al nuovo ragazzo, Pete Davidson

Da un po’ di tempo si sapeva che Phoebe, star della serie TV Netflix “Bridgerton”, fosse felicemente fidanzata. Ora ne abbiamo le prove schiaccianti, essendo che i due fidanzatini sono andati insieme a guardare una partita di calcio.

Le foto dei due farebbero sciogliere il cuoricino anche delle persone più dure. Scommetto cha anche Scrooge si farebbe scappare un “Aw”, vedendo queste dolcissime foto che sono state scattate ai due.  Se le si guarda bene, in una è anche possibile vedere qualcuno del pubblico che li guarda estasiato.

Potrebbe interessarti anche: Il mondo Bridgerton sta per espandersi? Netflix ha già in mente lo spinoff

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pete Davidson (@petedaveidson)

A parte la loro carineria, com’è possibile che siano venuti bene in tutte le foto? Ci sono persone sfortunate che non vengono bene in foto nemmeno quando sono ben consapevoli che qualcuno gli sta scattando una foto. Loro due, invece, sono incantevoli.

Questi scatti rubati sono fantastici, i due sembravano sentirsi pronti per essere fotografati. Non come Zendaya e Tom Holland, la cui privacy è stata violata senza pietà, per scattare la famosa foto che ha fatto il giro di ogni angolo dell’internet.

Potrebbe interessarti anche: Netflix organizza un ballo in stile Bridgerton per i fan: quando sarà?

Queste foto sono carinissime, fatte di bacini e di sguardi che esprimono una complicità tipica solo delle coppiette più affiatate. Speriamo di avere l’opportunità di vedere questi due sempre così affiatati, sono bellissimi insieme!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

 

 

Impostazioni privacy