Kim Kardashian e Kanye West, tour e prezzo della loro fantastica villa di lusso

Quando stavano bene insieme, Kim Kardashian e Kanye West potevano vantare un nido d’amore davvero molto dignitoso. Quanto costa la megavilla?

Dove potrebbe trovarsi questa casa, se non a Los Angeles? La casa è stata acquistata dai coniugi nel 2013, mentre il restauro è stato portato avanti dal 2017 al 2020. Chissà come andrà a finire ora che… insomma, lo sapete.

Cosa li avrà colpiti di questa casetta sulle colline di LA? Forse le tre piscineIl campo da basket? Il bagno che ha più le sembianze di un soggiorno? Ciò che è certo è che questa casa ha tanti motivi per farsi amare, uno tra tutti che è immersa nel verde.

Kim Kardashian
(Foto YouTube)

La casa di Kim Kardashian e Kanye West, da 60 milioni di dollari.

I due si sono trasferiti nella casa dopo il matrimonio, costruendo e crescendo lì i loro bambini. I due hanno deciso di arredare loro stessi la casa, rendendola molto personale. Hanno avuto un gradissimo designer al loro fianco.

Axel Vervoodt li ha aiutati, creando uno stile minimal,  che sembra ispirato alle caverne, ma con particolari molto moderne. La casa è molto lussuosa, il materiale più presente è di sicuro il marmo.

Potrebbe interessarti anche: Kylie Jenner, quanto guadagna l’imprenditrice milionaria più famosa d’America?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)

Il colore principale  che domina nella casa è il bianco. Com’è già stato detto, cercano di creare in ogni stanza uno stile minimal ma organizzato. C’è un grandissimo giardino con la piscina, ovviamente.

Un dettaglio della casa che ha fatto molto scalpore è stato il lavabo del bagno, che presenta solo il rubinetto, senza alcuna cavità per raccogliere l’acqua. Ancora oggi il funzionamento di questo oggetto è molto misterioso. Non finisce qui, ci sono davvero tantissimi soggiorni in quella casa.

Potrebbe interessarti anche: Drake contro Kanye West: rumors sul presunto tradimento con Kim Kardashian

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)

I due hanno due cucine, una molto chic, con legno pregiato e marmo, e una molto smile a quella di un ristorante. Lì lavorano i cuochi della famiglia Kardashian-West, che li aiutano a cucinare giusto “qualcosina”.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

 

 

Impostazioni privacy