Måneskin, traguardo clamoroso, la band prima in classifica nella top 50 globale

I Maneskin raggiungono l’apice. Altro traguardo clamoroso per la band italiana che si aggiudica il primo posto nella classifica mondiale. 

I vincitori di Sanremo, dopo la vittoria all’Eurovision continuano la scalata verso il successo. La band italiana è inarrestabile, pochi giorni fa arriva la gigantografia sui grattacieli di Time Square oggi la band si aggiudica il primo posto nella classifica mondiale.

La band non molla e continua a farci sognare portando l’ Italia nei primi posti globali dopo tanto tempo.

Måneskin
(foto: Instagram)

I Måneskin raggiungono il primo posto nella classifica mondiale

La band inarrestabile non si sazia dei traguardi raggiunti e continua a puntare sempre più in alto sognando e raggiungendo in così poco tempo ciò che gli artisti di tutto il mondo bramano da una vita. Raggiungendo l’apice del successo in solo pochi mesi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Questo è il risultato di tanta determinazione e coraggio, qualità che hanno quotidianamente accompagnato i ragazzi italiani fin da quando suonavano in strada per pura passione.

” Ci riesce solo uno su un milione “

Gli ripetevano sempre gli invidiosi. Evidentemente loro sono l’eccezione che conferma la regola.  Ad oggi sono la band più ascoltata in tutto il mondo.

Potrebbe interessarti anche:Måneskin: Record assurdo per la rock band, hanno superato un gruppo storico

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Hanno inseguito un sogno, l’hanno afferrato stringendolo forte e lo hanno reso realtà. Senza mai abbattersi avendo accanto, come fedele compagna, la tenacia di non mollare mai.

Potrebbe interessarti anche:Maneskin, la band inarrestabile arriva sui grattacieli di Times Square (FOTO)

“Beggin” una delle creazioni sfornate dalla band, raggiunge il primo posto nella classifica mondiale. Surclassando la ormai innocua avversaria Olivia Rodrigo con il brano ” Good 4 u“.

Non sedetevi troppo comodi perché a breve la band tornerà sicuramente a far parlare di sé. D’altronde quando si ha sete di fama e notorietà, soprattutto quando si è così giovani, nulla può ostacolare il cammino scelto.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy