Måneskin: Record assurdo per la rock band, hanno superato un gruppo storico

I Maneskin non fanno altro che stupirci quotidianamente: hanno battuto un altro record, questa volta storico.

La rock band romana non lascia tregua alla concorrenza: i Måneskin stanno entrando in tutte le classifiche mondiali, con la scusa che cantano anche in inglese stanno conquistando il pubblico internazionale.

Si stanno aggiudicando tutte le prime posizioni, passando dalle classifiche globali di Spotify a quelle di Shazam, non trascurando YouTube dove con il singolo “Zitti e buoni” hanno un totale di 57 milioni visualizzazioni. 

Non si vogliono fermare, il gruppo che fa innamorare la popolazione mondiale ma nemmeno i fan che hanno fatto schizzare alle stelle gli ascoltatori mensili su Spotify superando un gruppo che non immaginereste mai. 

Måneskin
(Fonte – Getty Images)

Måneskin: Numeri da record su Spotify

Gli ascoltatori mensili dei Måneskin sono saliti a 28 milioni. Ma ci credete? 28 milioni di persone nel mondo hanno ascoltato la band italiana. Questo numero non è passato inosservato, i fan infatti hanno subito fanno le loro indagini e hanno notato una cosa incredibile. 

Potrebbe interessarti anche: Damiano David e Thomas Raggi dei Måneskin si baciano in diretta (VIDEO)

Gli ascoltatori mensili del gruppo hanno superato quelli del celebre e storico gruppo dei Beatles, che ammontano a 24 milioni di ascoltatori. No, non scherziamo. I Måneskin hanno “battuto” il record di Spotify del famosissimo gruppo britannico. 

Il nome della band inglese è entrato in tendenza su Twitter appena noti i risultati delle indagini fatte dai fan. Molti però hanno pensato che i festeggiamenti siano per sminuire i Beatles e per affermare che gli italiani siano superiori e più talentosi

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Ovviamente, non è assolutamente così. Ci teniamo a sottolineare che stiamo paragonando il gruppo più famoso del momento con un gruppo di 50 anni fa, con un talento che ha sconvolto il mondo musicale. 

Potrebbe interessarti anche: Måneskin, finalmente arriva la verità su Simon Cowell, parlano loro (VIDEO)

È quindi incredibile che ancora ad oggi i Beatles contino 24 milioni di ascoltatori mensili e nessuno gli nega il talento che noi tutti ancora apprezziamo, ma è giusto festeggiare il successo che stanno riscuotendo i nostri connazionali.

Quindi complimenti a voi ragazzi, vi meritereste una carbonara!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok 

Impostazioni privacy