Colton Haynes: Foto incredibili dell’attore, a non saperlo non si riconosce

Colton Haynes ha postato delle sue foto incredibili sul web: se sopra le fotografie non ci fosse il suo nome, non lo avreste riconosciuto. 

Colton Haynes è l’attore di 32 anni che ci ha accompagnato ai tempi di Teen Wolf, chi di voi non era innamorat* del personaggio di Jackson? Lucertole a parte ovviamente. E vogliamo parlare di Roy Harper nella serie Arrow?

Ha fatto innamorare metà popolazione del mondo di Netflix, con il suo sorriso smagliante e gli occhi azzurrissimi. Oltre alla carriera come attore ha avuto anche una lunga carriera come modello per cui ha posato anche per riviste gay prima di fare Coming out.

Ha trovato anche lui l’amore, e nel 2017 si è sposato con Jeff Leatham per poi chiedere il divorzio solo dopo 6 mesi di matrimonio ed ufficializzarlo nel 2019.

Colton Haynes
(Fonte – Getty Images)

Colton Haynes: Foto piuttosto particolari

Solo 17 ore fa Colton ha postato due foto abbastanza particolari: dei selfie di lui nella sua auto (e fin qui tutto normale) ma senza qualcosa di importante. Le sopracciglia. Si, Colton ha postato due foto senza sopracciglia.

Potrebbe interessarti anche: Colton Haynes: posta vecchi nudes gay che cercava di cancellare dal web(FOTO)

Il suo viso sembra particolarmente vuoto ed in effetti un motivo c’è: si è rasato completamento le sopracciglia. Tantissimi personaggi pubblici hanno commentato sotto il post dell’attore, analizziamo qualche commento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Colton Haynes (@coltonlhaynes)

 La modella Gigi Goode ha scritto sotto al post di Colton semplicemente con dei punti esclamativi, ma cosa può voler dire? Leven Rambin, l’attrice di 31 anni, ha commentato “livinggg”, questi vip sono un po’ strani, non credete?

Potrebbe interessarti anche: Teen Wolf: gli attori festeggiano tutti insieme, svelato il motivo sui social

Anche Sam Lansky, un famoso scrittore americano, ha speso del tempo per rispondere alla didascalia scritta da Colton Haynes (Hey besties! I had an epic day! Bye besties! è quello che ha scritto sotto la foto senza sopracciglia).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Colton Haynes (@coltonlhaynes)

Non sappiamo se ci sia un motivo lavorativo dietro alla scelta di radersi le sopracciglia, speriamo che riusciremo ad ottenere qualche informazione in più.

Secondo voi, cosa c’è sotto?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy