Er Gennaro e Giulia Salemi sono stati cacciati da un bar a Parigi, parlano loro

Giulia Salemi ed Er Gennaro sono famosissimi su TikTok, durante il loro viaggio a Parigi sono stati cacciati da un bar, forse perché italiani. 

Giulia Salemi ed il fidanzato Alessandro Scarpa, in arte Er Gennaro, sono fidanzati da all’incirca sei mesi. Sono una coppia giovanissima e molto seguita, lui su TikTok ha quasi 5 milioni di followers mentre lei ne ha all’incirca 3 milioni e aveva addirittura perso l’account.

Insomma, questi due sono due veri influencer e condividono sempre con i fan le loro avventure tramite TikTok, Instagram e YouTube. I due sono partiti insieme per la Francia e stanno documentando il loro viaggio.

Vediamo cos’è successo che ha lasciato i fan sbigottiti.

Er Gennaro
(Fonte – Instagram)

Giulia Salemi ed Er Gennaro: Cacciati da un bar.

La coppia è partita per fare una vacanza in Francia e nella città degli innamorati. Questa mattina, cercando un luogo carino per fare colazione nella capitale, sono stati cacciati.

È stato Er Gennaro a raccontare l’accaduto sulle sue storie Instagram. Erano seduti su delle scalinate con dei dolci in mano quando il ragazzo ha iniziato a raccontare l’accaduto ai suoi 558 mila followers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSANDRO SCARPA (@er.gennaro)

 “Siamo andati in un bar per fare colazione, era tutto vuoto e libero, sia dentro che fuori. Abbiamo preso da mangiare e abbiamo chiesto se potevamo sederci.”

Potrebbe anche interessarti: Giulia Salemi furiosa per via di delle foto false che la ritraggono senza veli

Una persona normale, non lo metterebbe in dubbio, ma i francesi sono strani e lo sappiamo e così hanno risposto alla coppia di TikToker di andare fuori. I due, giustamente, credevano che il barista intendesse che dovevano accomodarsi fuori eppure no, perché una volta seduti all’esterno sono stati cacciati.

Potrebbe anche interessarti: Giulia Salemi: chi è la nota influencer? Età, altezza, peso e vita privata

 “È arrivata un’altra signora quando ci siamo seduti fuori e ci ha detto di andare via a mangiare, non so se perché non gli piacessimo noi o perché siamo italiani”

Fatto sta che i due italiani hanno acquistato da questo bar e poi hanno dovuto fare colazione per strada, forse i francesi prendono tutto un po’ troppo sul personale, non credete?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy