Joey King: The Kissing Booth 3 sta arrivando! Stupendo il poster rilasciato

0
217
the kissing booth
(Foto: Instagram)

Il tanto atteso terzo appuntamento con il film “The kissing booth” sta arrivando! Joey King la protagonista ci mostra il poster ufficiale

“The Kissing Booth” è un film del 2018 diretto da Vince Marcello. é stato girato a Los Angeles e a Città del Capo. Il secondo è arrivato su Netflix nel 2020. è ormai qualche i fan attendono impazienti “The Kissing Booth 3″.

Finalmente arrivano notizie al riguardo e la nostra amata Joey pubblica qualcosa per cui i fan impazziscono! é stato rilasciato il poster ufficiale del tanto atteso film.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Joey King (@joeyking)

Joey King pubblica il poster ufficiale di “The Kissing Booth “

Nell’ ultimo film vediamo Elle, interpretata da Joey King in fremito per la scelta più importante e difficile della sua vita. Siamo nell’estate che precede l’entrata al college. Un momento complicato per tutti gli adolescenti.

La scelta del college è una questione delicata, ricca di responsabilità e ambizioni. Allo stesso tempo per la prima volta ci si allontana dalla casa in cui si è cresciuti, e dalle persone a cui si vuole bene.

Potrebbe interessarti anche:The Kissing Booth 3: le ultime notizie sul film in arrivo su Netflix nel 2021

Joey King
(Foto: Instagram)

è proprio questo il problema che si trova ad affrontare la protagonista. Deve scegliere se trasferirsi dall’altra parte del paese e seguire l’amore o dare priorità all’amicizia.

La decisione è tra un college in cui andrà il suo fidanzato Noah, o mantenere una promessa. Quella fatta alla sua migliore amica Lee. Le due da sempre sognano la vita al college insieme.

Potrebbe interessarti anche: The Kissing Booth 3: Netflix annuncia la data d’uscita ufficiale, ed è vicinissima!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Joey King (@joeyking)

Joey King fantastica attrice non che interprete del ruolo di Rochelle ‘Elle’ Evans fa andare i delirio i fan con un post in cui ci mostra il poster ufficiale del film tanto atteso!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here