Joey King: The Kissing Booth 3 sta arrivando! Stupendo il poster rilasciato

Il tanto atteso terzo appuntamento con il film “The kissing booth” sta arrivando! Joey King la protagonista ci mostra il poster ufficiale

“The Kissing Booth” è un film del 2018 diretto da Vince Marcello. é stato girato a Los Angeles e a Città del Capo. Il secondo è arrivato su Netflix nel 2020. è ormai qualche i fan attendono impazienti “The Kissing Booth 3″.

Finalmente arrivano notizie al riguardo e la nostra amata Joey pubblica qualcosa per cui i fan impazziscono! é stato rilasciato il poster ufficiale del tanto atteso film.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Joey King (@joeyking)

Joey King pubblica il poster ufficiale di “The Kissing Booth “

Nell’ ultimo film vediamo Elle, interpretata da Joey King in fremito per la scelta più importante e difficile della sua vita. Siamo nell’estate che precede l’entrata al college. Un momento complicato per tutti gli adolescenti.

La scelta del college è una questione delicata, ricca di responsabilità e ambizioni. Allo stesso tempo per la prima volta ci si allontana dalla casa in cui si è cresciuti, e dalle persone a cui si vuole bene.

Potrebbe interessarti anche:The Kissing Booth 3: le ultime notizie sul film in arrivo su Netflix nel 2021

Joey King
(Foto: Instagram)

è proprio questo il problema che si trova ad affrontare la protagonista. Deve scegliere se trasferirsi dall’altra parte del paese e seguire l’amore o dare priorità all’amicizia.

La decisione è tra un college in cui andrà il suo fidanzato Noah, o mantenere una promessa. Quella fatta alla sua migliore amica Lee. Le due da sempre sognano la vita al college insieme.

Potrebbe interessarti anche: The Kissing Booth 3: Netflix annuncia la data d’uscita ufficiale, ed è vicinissima!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Joey King (@joeyking)

Joey King fantastica attrice non che interprete del ruolo di Rochelle ‘Elle’ Evans fa andare i delirio i fan con un post in cui ci mostra il poster ufficiale del film tanto atteso!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok