Too Hot To Handle: alcune regole infrante. Incredibili le rivelazioni del cast

0
129
serie hot
(Foto: Netflix)

Il cast rivela l’incredibile. Alcuni concorrenti di Too Hot To Handle sono riusciti ad infrangere regole senza essere scoperti dall’assistente virtuale Lana.

Il cast della serie hot ci rivela ciò che è realmente accaduto durante il programma. La serie racconta di alcuni single portati in un luogo segreto in cui hanno alcune regole da seguire. Ma quali?

I giovani non si possono baciare ne avere nessun tipo di contatto sessuale. A quale scopo? Quello di vincere i 100.000 euro in palio. A controllare i partecipanti è l’assistente virtuale Lana. Che a quanto pare non ha avuto gli occhi su tutti

To hot too handle
(Fonte – Social)

Too Hot to Handle, le rivelazioni sconvolgenti del cast

Marvin, Melinda, Chase, Carly e Cam ed Emily si sono lasciati sfuggire una marea di pettegolezzi. Era difficile immaginare chi fosse il più propenso a infliggere le regole. Ma un po’ meno tirare furi le parole di bocca al cast che non si è minimamente trattenuto.

I 14 concorrenti single nella villa in Messico cercavano in contemporanea di raggiungere due obbiettivi. Trovare il partner perfetto e ottenere il premio in palio.

Potrebbe interessarti anche: Too hot to handle: dov’è stata registrata la seconda stagione? (FOTO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Too hot to handle (@toohot.official.netflix)

La complicazione qual è? Zero intimità o il monte premio scendeva. Durante lo show ha raggiunto la cifra minima di 43.000 euro per poi risalire con la buona condotta a 75.000 euro.

Le coppie più amate che hanno preso parte al programma sono Harry e Francesca, Rhonda e Sharron e David e Lydia. Saranno sopravvissute anche al di fuori dello show?

Potrebbe interessarti anche: Too Hot To Handle 2: chi sono i personaggi della 2ª stagione dello show Netflix? 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Too hot to handle (@toohot.official.netflix)

Harry e Francesca nonostante i molti conflitti sembrano stare insieme e viaggiare da una parte del mondo all’altra. Ma le altre coppie non hanno retto la vita fuori dallo show e si sono separate.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here