Too Hot To Handle: alcune regole infrante. Incredibili le rivelazioni del cast

Il cast rivela l’incredibile. Alcuni concorrenti di Too Hot To Handle sono riusciti ad infrangere regole senza essere scoperti dall’assistente virtuale Lana.

Il cast della serie hot ci rivela ciò che è realmente accaduto durante il programma. La serie racconta di alcuni single portati in un luogo segreto in cui hanno alcune regole da seguire. Ma quali?

I giovani non si possono baciare ne avere nessun tipo di contatto sessuale. A quale scopo? Quello di vincere i 100.000 euro in palio. A controllare i partecipanti è l’assistente virtuale Lana. Che a quanto pare non ha avuto gli occhi su tutti

To hot too handle
(Fonte – Social)

Too Hot to Handle, le rivelazioni sconvolgenti del cast

Marvin, Melinda, Chase, Carly e Cam ed Emily si sono lasciati sfuggire una marea di pettegolezzi. Era difficile immaginare chi fosse il più propenso a infliggere le regole. Ma un po’ meno tirare furi le parole di bocca al cast che non si è minimamente trattenuto.

I 14 concorrenti single nella villa in Messico cercavano in contemporanea di raggiungere due obbiettivi. Trovare il partner perfetto e ottenere il premio in palio.

Potrebbe interessarti anche: Too hot to handle: dov’è stata registrata la seconda stagione? (FOTO)

La complicazione qual è? Zero intimità o il monte premio scendeva. Durante lo show ha raggiunto la cifra minima di 43.000 euro per poi risalire con la buona condotta a 75.000 euro.

Le coppie più amate che hanno preso parte al programma sono Harry e Francesca, Rhonda e Sharron e David e Lydia. Saranno sopravvissute anche al di fuori dello show?

Potrebbe interessarti anche: Too Hot To Handle 2: chi sono i personaggi della 2ª stagione dello show Netflix? 

Harry e Francesca nonostante i molti conflitti sembrano stare insieme e viaggiare da una parte del mondo all’altra. Ma le altre coppie non hanno retto la vita fuori dallo show e si sono separate.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

 

Impostazioni privacy