Clamoroso, Spider-Man: No Way Home, il nuovo costume ha poteri eccezionali

Ancora non si sa niente del nuovo film Marvel, Spider-Man: No Way Home, ma finalmente ci sono delle anticipazioni super interessanti

La Marvel è stata molto gelosa per quanto riguarda le informazioni sul nuovo film di Spider-Man, ma adesso abbiamo dei particolari molto interessanti da far trapelare. Ancora nessuno spoiler, ovviamente.

Visto che si sa che gli spoiler non piacciono a nessuno, non ne faremo, ma in realtà non ne avremmo neanche da fare. L’unica cosa che sappiamo, che è molto interessante pur non essendo spoiler, riguarda il nuovo costume di Spider-Man.

Marvel
(Foto Getty)

Spider-Man: No Way Home, un nuovo costume con dei nuovi poteri

Abituati al solito uomo ragno che si arrampica sui grattacieli sparando ragnatele a destra e a manca? Dovrete cercare di aprire la mente per riuscire a sopravvivere alle grandissime novità del nuovo costume. Per i più tradizionalisti, consiglio di mettersi a sedere.

Ciò che è trapelato riguardo al nuovo costume potrebbe farvi avere un mancamento. Il costume di No Way Home ha un nome ed un volto: si chiama “Integrated Suit” e lo abbiamo visto in anteprima grazie al Funko POP! dedicato a questo film.

Potrebbe interessarti anche:  Harry Styles prenderà parte al film “Eternals” della Marvel? Gli indizi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marvel Entertainment (@marvel)

La domanda che viene spontanea ora è: cosa verrà “integrato” in questo costume? Ecco, la risposta è quasi incredibile. A quanto pare nella nuova mise dell’uomo ragno saranno integrati parte dei poteri di Doctor Strange.

So che a questo punto tutti saranno presi dall’euforia del nuovo costume e non vedranno l’ora di vedere i nuovi poteri di Spider-Man in azione, ma secondo il calendario della fase 4 dovremo tutti placarci e aspettare fino al 17 Dicembre 2021.

Potrebbe interessarti anche: Quanto guadagna Tom Hiddleston? La star di Loki è il più ricco della Marvel?

Il costume è molto bello e si poteva già intuire dal  Funko POP! che avrebbe dato all’arrampica-grattacieli dei poteri mai visti prima d’ora. Speriamo che Tom Holland non perdi tempo a fare il romanticone con Zendaya e che si metti a lavorare per fare uscire questo film, siamo tutti impazienti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

 

Impostazioni privacy